Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maria De Filippi ha Fatto una Cosa Speciale per Garrison

di Redazione VitaDaMamma

26 Aprile 2014

Garrison ha 60 anni, da 13 lega il suo nome alla trasmissione di Maria De Filippi. Ad “Amici” Garrison rappresenta un’istituzione, una nota caratterizzante e un punto di riferimento per i giovani concorrenti.

Tuttavia 13 anni sono un tempo lunghissimo, lo stesso Garrison confessa che per uno che fa il suo mestiere “rimanere in un programma per tredici anni è una specie di miracolo”.

Alla vigilia dell’ultima edizione di “Amici”, Garrison era pronto a lasciare il suo posto, rimboccarsi le maniche e cercare un nuovo sbocco professionale ma Maria ha detto “No”, con affetto, cortesia e gentilezza ha opposto a Garrison il divieto di andare via. La signora De Filippi non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo amico e collaboratore.

Nel corso di questi 13 anni tra Maria e Garrison si è creata un’amicizia vera e forte:

vanno in vacanza insieme a volte, si vedono al di fuori del lavoro e ridono, come confessa Garrison in un’intervista pubblicata sulle pagine di Donna al Top (GVE Editore, n°17 del 1°maggio 2014).

Ma c’è una cosa speciale che Maria ha fatto per Garrison:

la De Filippi ha seguito il ballerino dopo un operazione chirurgica resasi necessaria 2 anni fa. Da allora ad oggi Garrison ha perso 20 chili e adesso ha un peso forma equivalente a quello che sfoggiava quando ancora ballava.
Dopo l’intervento Maria De Filippi ha fatto la giusta pressione sul ballerino inducendolo a curarsi debitamente, è stata per lui un importante sostegno psicologico ed affettivo.

L’intervista rilasciata da Gerrison a Donna al Top conferma che il successo di Maria De Filippi non è casuale, è, piuttosto, il trionfo di una donna molto intelligente capace di tessere rapporti d’affetto sinceri e di trarre il meglio dalle persone.

Garrison non è il solo a dirle grazie, leggi a anche:
Maria De Filippi in tv ha fatto un piccolo miracolo e in molti le dicono grazie



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici