Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen: la Favola è Finita

di Alessandra Albanese

28 Aprile 2014

Belen Rodriguez, il sogno di moltissimi italiani, al capolinea, almeno quello professionale.

 

La popolare showgirl non ha neanche finito di festeggiare il primo compleanno del figlio Santiago, in un locale molto in voga nella città di Milano, con tanto di palloncini colorati e orecchie da Topolino, che già ricominciano i grattacapi.

Dopo avere perso la partecipazione a Italia’s Got talent, traghettato da mediaset a Sky per le prossime due stagioni, la Rodriguez non riesce a far decollare il suo nuovo show, in onda su Italia 1 ogni pomeriggio.

Nella trasmissione, dal titolo “Come mi vorrei”, giovani ragazze chiedono aiuto alla showgirl argentina per piacersi di più o per risolvere questioni di cuore o di amicizia.

Ma già dalla prima puntata, andata in onda il 7 aprile, questa nuova serie non sembra avere il successo sperato, anzi resta inchiodata ad un misero 3% di share.

E oltre a questo anche il marito Stefano, ballerino e divenuto ormai sex symbol, non aiuta la moglie a mantenere il ruolo di icona sexy.

Intervistato da Staffelli di Striscia la Notizia, de Martino afferma infatti che tra lui e la bella moglie la passione ha lasciato il passo alla routine.

Me l’hanno praticamente rapita” afferma Stefano.

Certo, condurre un programma TV richiede tempo, e infatti Belen non si risparmia: tra gli incontri con le ragazze che partecipano alla trasmissione alla mattina, e le registrazioni in studio il pomeriggio, ormai Belen in casa è come un fantasma, per non parlare delle interviste, dei fuori programma e della cura dei social network.

Sembra addirittura che durante un incontro coi fans, Belen sia scappata, accusando un po’ di pressione da stress mediatico.

Infine non c’è da sottovalutare che Stefano potrebbe non volere sottostare a questo ruolo secondario che riveste, essendo lui una sorta di First husband, sempre in secondo piano sotto i riflettori.

Per mettere tutti a tacere Belen avrebbe ultimamente pubblicato una foto nella quale lei e il marito sono ritratti in un bacio appassionato, a voler sottolineare che la coppia gode di ottima salute, con questo commento: “Io sono tua, io non sono mai stata così di qualcuno, non c’è bisogno di lasciar passare un anno o un mese per capirlo, e nemmeno un’ora. A volte succede davvero, non solo nei film. E allora è inutile fare finta che sia diverso”.

Bella dichiarazione, sarà sufficiente a sedare i rumors, e principalmente eventuali dubbi del marito?

 

Fonte: Nuovo – Cairo Editore n°17 del 1° maggio 2014



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici