Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella e Salvatore Angelucci Insieme: ma lui è Irriconoscibile

di Redazione VitaDaMamma

29 Aprile 2014

karina cascella e salvatore angelucci

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono “nuovamente riuniti” per un’occasione davvero speciale: il compleanno della loro bambina.

Il 23 aprile scorso infatti la piccola Ginevra ha compiuto 4 anni, ricorrenza che i genitori, ormai sentimentalmente separati da tempo, condividono senza remore.

“@asaldj la tua vita, la mia vita.. Diverse destinazioni.. un unico traguardo”.

Karina Cascella e Salvatore AngelucciKarina commenta così la foto che li ritrae tutti e tre insieme, un dolce quadretto familiare postato, assieme a molte altre foto della festa, sul proprio profilo instagram, un’immagine che sottolinea l’amore incontrastato di due genitori.

Single, reduce da una storia d’amore ormai conclusasi con il modello Martin Evans, terminata da tempo l’esperienza di opinionista nel programma Uomini e Donne, Karina si è interamente dedicata alla sua piccola, un amore sconfinato che, per sua stessa ammissione, continua ad arricchire la sua vita ogni giorno di più.

Fidanzato con la vocalist Irene Coppola, Salvatore, quasi irriconoscibile con il suo nuovo look che comprende una folta barba scura, non ha rinunciato ad incontrare “le sue donne”.

Ginny (affettuoso diminutivo di Ginevra – ndr) appare in ogni scatto sorridente, spensierata e felice, come può esserlo una bambina della sua età, in compagnia della sua famiglia, degli amici della mamma, che hanno contribuito alla realizzazione della festa, e della sua amichetta del cuore Chloe, figlia dell’ex gieffina Guendalina Canessa.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici