Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eros Ramazzoti Sposa Marica e lei è di nuovo Incinta?

di Alessandra Albanese

06 Maggio 2014

Sembra ormai confermato da molti, oltre che dal settimanale Novella 2000:

Eros Ramazzotti convolerà a giuste nozze con la compagna Marica, madre della figlia Raffaella Maria, il prossimo 21 giugno.

 

La notizia avrebbe avuto anche un’altra conferma, ovvero il titolare del resort Villa Sparina Stefano Moccagatta (fonte: La Stampa), che ha confermato location e data.

In coincidenza con il solstizio d’estate, e con il loro quinto anniversario, il prossimo mese sarà il momento del secondo si del nostro Eros nazionale.

Nonostante il calibro da star Ramazzotti non ha mai amato riflettori e paparazzi che interferissero sulla sua vita privata, al punto da confermare che la cerimonia sarà molto intima.

Certo il suo precedente non è stato tale: 500 invitati, evento dell’anno 1998, Eros con tanto di tuba in testa e molto altro ancora.

Ma oltre alla notizia del matrimonio anche un’altra se ne insinua tra le pagine di un altro settimanale, ovvero Diva e Donna: quella che Marica Pellegrinelli possa aspettare il secondo figlio da Eros.

Fotografata al parco con la piccola Raffaella Maria, 3 anni il prossimo agosto, Marica è sembrata preoccuparsi forse un po’ troppo della sua pancia, e il fotografo l’avrebbe più volte ripresa con le mani sul ventre.

C’è da aspettarsi dunque che l’abito da sposa possa nascondere qualche sorpresa?

Se così fosse non resta che aspettare, non troppo direi, neanche nove mesi!

 

fonte: Diva e Donna n° 18 6 maggio 2014 – Cairo Editore



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici