Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Non Potete Immaginare Questa Mamma Vip cos’ha Messo nel Passeggino

Un trasporto in passeggino del tutto inusuale

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

09 Maggio 2014

mamma vip

Una mamma vip che spinge il passeggino! Nulla dovrebbe esserci di strano e invece qualche cosa di anomalo c’è!

Lei, la mamma vip che procede conducendo un comune passeggino da bambini, è Marta Checchetto, compagna del calciatore Luca Toni e mamma di Bianca, la bimba nata dalla loro unione.
Ebbene nella foto pubblicata da Chi – Mondadori Editore nel n° 19 del 7 maggio 2014 – Marta procede conducendo un passeggino in cui non vi è la figlia; Bianca sta in un altro passeggino spinto dalla tata di casa Toni che procede dietro la signora.

Allora perché ci sono 2 passeggini?

Non è molto ovvio né è intuitivo ma nel passeggino spinto da Marta Cecchetto c’e Achille e la famiglia Toni non ha avuto un altro figlio maschio, non si tratta nemmeno di un nipotino piccolino!

Achille è l’amico a 4 zampe dei Toni, è il loro cane, razza cocker ma fare da principino.

A dispetto dei cagnolini domestici che seguono i padroni stando al guinzaglio, Achille si fa scarrozzare e sorprendentemente se ne sta comodamente adagiato su un passeggino.

La foto è curiosa e fa sorridere.

A parte i piccoli vezzi che i padroni possono liberamente concedere ai loro amici a 4 zampe, va detto che favorire il rapporto tra bambini e animali piccoli è sempre cosa positiva, quindi è sempre un bene che una famiglia con bambini adotti un animale domestico. Certo è che questa similitudine nel trasporto di figlia e cane lascia un poco basiti!

Ad onor del vero va detto che non si può sapere se viaggiare in passeggino sia un vezzo di Achille o se quello in foto sia stato un trasporto eccezionale e non consueto.
In ogni caso è innegabile che questa scena fa sinceramente sorridere.

Leggi anche

Seguici