Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Marachelle Bambini: 10 Foto che NON ti Aspetti

Come rimproverarli se li trovate così?

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

05 Ottobre 2014

marachelle bambini

Quando a casa mi arrabbio, o rimprovero i miei figli (il che non succede assai di rado), il piccolo, che ha 7 anni, per sdrammatizzare mi viene vicino e mi chiede: “Vuoi che ti faccio passare la tristezza?”.

E si mette a saltellare facendo facce strane e buffe.

Basterebbe già soltanto la prima frase ad allentare la tensione all’interno della casa, che non è, la mia come nessun’altra, come quella del mulino bianco, dove al mattino tutti si alzano fischiettando, fanno colazione col sorriso sulle labbra, e senza alcuna fretta escono di casa con lo zaino in spalla, pronti ad affrontare con gioia il giorno che verrà.

No, a casa mia la sveglia suona alle 6 per i grandi e alle 7 per i piccoli, ma in genere il primo strillo avviene intorno alle 7.15, quando questi piccoli, al contrario di quelli del mulino, sono ancora sotto le coperte, e non ne vogliono sapere di alzarsi con le buone.

E che dire poi se in casa i figli sono molto piccoli?

Oramai la rete ci profonde di immagini di bambini  in tutte le salse, in tutte le posizioni, atteggiamenti, e in tutte le faccende affaccendati.

Ma come dice mio figlio, se vogliamo farci passare la tristezza basterebbe guardarli, anche quando fanno di quelle marachelle che ti verrebbe (anzi ti viene) da gridare a squarciagola.

Guardateli ad esempio, in queste immagini buffissime, bambini colti in flagranza di reato, con ancora le mani nella marmellata.

E ditemi se  nonostante i guai che hanno combinato non viene troppo da ridere e poco da rimproverarli.

 

bambini buffi 3bambini buffi 4bambini buffi 5bambini buffi ev

bambini buffi 7

bambini buffi 6

 

 

bambini buffi 8

 

bambini marachelle

marachelle bambini

Leggi anche

Seguici