Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Alberto e Charlene le Prime FOTO dei Gemelli

Il principato trasformato in set fotografico

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

27 Dicembre 2014

gemelli reali 00

In questi giorni di feste il Palazzo Reale del Principato di Monaco si è trasformato in un set fotografico per la realizzazione del primo “book” dei gemelli Jacques e Gabriella, principe e principessa, figli di Alberto e Charlene, nati lo scorso 10 dicembre all’ospedale Princess Grace del principato (in onore dell’indimenticata principessa, ex attrice che sposò Ranieri nel 1956).

Il servizio fotografico è stato realizzato per “presentare” al mondo i due gemelli reali.

In rosa lei, in blu lui hanno posato per una serie di shot degni della modella più brava!

I gemelli di Monaco sono nati a due minuti di distanza l’una dall’altro: la prima è stata Gabriella alle 5.04, il secondo Jaques alle 5.06, ma la legge per la discendenza farà si che a regnare sul principato in futuro sarà il maschio.

I gemelli sono nati a termine della prima gravidanza della principessa Charlene Wittstock, ex nuotatrice sud africana oggi 36enne, che ha sposato il Principe Alberto (56 anni) tre anni fa.

L’annuncio della nascita è stato dato proprio dal papà, dopo di che nel principato sono stati sparati 42 colpi di cannone, per festeggiare l’evento e confermare la nascita degli eredi.

Subito dopo la nascita proprio fuori le mura del principato sono stati affissi, da una delegazione in divisa, i proclami ufficiali del Principe Alberto, che annunciavano ai sudditi il lieto evento.

Stessa cosa hanno fatto i regnanti on line, pubblicando l’annuncio anche su Twitter.

Questa è la prima nascita gemellare di una casa regnante dal 13° secolo a oggi.

 

 

 

Leggi anche

Seguici