Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della mamma: ingresso gratuito Zoomarine

di Maria Corbisiero

04 Maggio 2011

Domenica 8 maggio 2011 si terrà la seconda edizione di “Miss Pancione 2011” presso il parco divertimenti di Roma Zoomarine situato in via Zara snc a Torvaianica in provincia di Pomezia.

Un simpatico modo per celebrare la festa della mamma valorizzando il legame instaurato da una mamma col proprio figlio sin dalla gravidanza e che permetterà alle festeggiate di sfoggiare le accresciute rotondità con orgoglio sotto gli occhi vigili dei futuri papà.

In questa giornata, per tutte le future mamme l’ingresso al parco sarà completamente gratuito e le più ardite potranno decidere di partecipare al casting che prevederà un servizio fotografico ed una passerella con relativa giuria competente. Naturalmente gli scenari del parco e tutti gli animali che ne caratterizzano le attrazioni faranno da sfondo alla sfilata che avrà una madrina d’eccezione in “dolce attesa”, sempre per restare coerenti al tema della festa. La vincitrice del concorso verrà decretata da una giuria formata da giornalisti di costume, hair stylist, ginecologo e fotografo e riceverà, insieme ad altre mamme, tantissimi premi sia per lei che per il bebè in arrivo.

Per informazioni sui costi, orari e sulla modalità di partecipazione al concorso visitare il sito del parco divertimenti zoomarine.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici