Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2016 Gemelli: Amore, Salute e Lavoro

di Alessandra Albanese

19 Novembre 2015

Cere lettrici e cari lettori, oggi vogliamo darvi qualche dettaglio sul prossimo anno che verrà con l’aiuto delle stelle.

Oroscopo 2016 Gemelli

oroscopo 2016 gemelli

Cari gemelli, voi che siete curiosi e fantasiosi, avrete un anno intenso di scoperte e avventure.

A chi non vi conosce potete sembrare tranquilli e calmi, ma dentro avete il fuoco delle emozioni che arde, anche se riuscite a sedare con il vostro pragmatismo.

Amate il confronto, affrontate sempre ogni discussione con gli altri lasciando tutti liberi di esprimersi, ma questo non scanfilsce mai le vostre convinzioni.

A volte vi rattristate pensando alla vita in sé, ma questo non pregiudica la vostra voglia di trovare amici e sempre nuove relazioni.

Oroscopo 2016 Gemelli Amore

In amore durante il prossimo anno rafforzerete le vostre relazioni, anche se non dimostrerete sempre ciò che provate, a causa del vostro carattere.

Sembrerete glaciali, ma se avete un partner che vi capisce vi sentirete compresi anche in questi momenti.

Oroscopo 2016 Gemelli Salute

La vostra salute non risentirà se non di qualche malanno di stagione.

Un consiglio: fate un po’ di sport in palestra, evitate lavori sedentari, e ogni tanto prendetevi cura di voi stessi con una seduta di benessere che vi distenda un po’.

oroscopo 2016 gemelli

Oroscopo 2016 Gemelli Lavoro

Non sarà un anno liscio come l’olio questo nuovo.

I vostri sforzi non verranno ripagati per come dovrebbero, e questo determinerà uno dispendio di energie che a volte risulterà inutile.

Questa potrebbe essere la conseguenza del vostro carattere irrequieto e immaturo, ma attenzione, il senso di inadeguatezza potrebbe portarvi a fare scelte non sempre appropriate, ma che potrebbero portare risultati positivi facili: non cadete in questa tentazione.

Sarete incostanti, anche con i colleghi, e questo potrebbe rendere l’ambiente lavorativo un po’ ostile nei vostri confronti.

 

Nota per il lettore: l’oroscopo redatto da Vita da Mamma è meramente divulgativo,il nostro scopo, che ha indagato le caratteristiche dei segni per come sono presentate dalla più comune letteratura del’oroscopia, non è quello di fare alcuna previsione precisa e professionale. Noi vogliamo soltanto stimolare la riflessione di noi mamme e papà, magari aggiungendo un sorriso.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici