Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo 2016 Cancro: Amore, Salute e Lavoro

di Alessandra Albanese

24 Novembre 2015

Care mamme, continua la carrellata dei segni zodiacali, e qualche dettaglio direttamente dalle steslle, per vedere insieme che cosa ci prospetta il prossimo anno 2016.

 

Oroscopo 2016 Cancro

oroscopo 2016 cancro

I cancro sono persone emotive che creano legami forti con i propri cari.

Grazie all’influenza della Luna, loro pianeta, sono sognatori, ma sanno perfettamente dove si trova il confine tra il sogno e la realtà.

Quando stanno in famiglia sono molto tranquilli, ma proprio per la loro caratteristica fanno fatica ad essere pratici in casa e sul lavoro.

Oroscopo 2016 Cancro Amore

Il vostro elemento dominante, l’acqua, e il vostro pianeta, la Luna, fa si che i Cancro siano sempre soggetti a sbalzi d’umore, ed è così anche in amore.

Nei momenti di tensione sarete tentati sempre a decidere da soli, e ad allontanarvi dal partner.

Ma forse è il momento di un po’ di autocritica, per non perdere il controllo sulla realtà e sugli affetti, vecchi, e anche quelli che potrebbero affacciarsi nella vostra vita, e che potrebbero essere intimoriti dal vostro carattere scostante.

 

Oroscopo 2016 Cancro Salute

Nel 2016 non avrete problemi di salute, o preoccupazioni legate al vostro stato fisico, ma sarebbe importante un po’ di movimento e di sport.

Questo non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale, per scaricare le vostre tensioni accumulate.

Anche a tavola fate attenzione: qualche accortezza in più con il cibo rafforzerà il lavoro cominciato in palestra.

oroscopo 2016 cancro

Oroscopo 2016 Cancro Lavoro

Il tempo è galantuomo, e nonostante l’iniziale difficoltà a intrattenere relazioni sociali e professionali, riuscirete a creare buoni legami grazie anche al vostro altruismo, che potrebbe far deviare i vostri progetti.

Ma con un po’ più di tenacia e di spregiudicatezza riuscirete a incassare qualche successo lavorativo, basta che non diventiate impazienti. Ricordate, la calma è la virtù dei forti.

 

Nota per il lettore: l’oroscopo redatto da Vita da Mamma è meramente divulgativo, il nostro scopo, che ha indagato le caratteristiche dei segni per come sono presentate dalla più comune letteratura dell’oroscopia, non è quello di fare alcuna previsione precisa e professionale. Noi vogliamo soltanto stimolare la riflessione di noi mamme e papà, magari aggiungendo un sorriso.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici