Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Zanella Incinta Ecco il suo Augurio al Bebè

di Redazione VitaDaMamma

06 Gennaio 2016

È ormai consuetudine di molti, sia che si parli di personaggi famosi che non, comunicare gli eventi più rilevanti attraverso i social network.

Divenuti ormai un mezzo di comunicazione importante, se non addirittura fondamentale, nelle nostre vite, le varie piattaforme web sono considerate ai giorni nostri il modo più rapido per aggiornare in tempo reale parenti ed amici lontani, senza chiaramente dimenticare quelli vicini.

Sono ormai finiti, o sarebbe meglio dire superati, i tempi in cui per tenersi “informati” sulle vite altrui ci si affidava ai pettegolezzi dei vicini o, nel caso dei personaggi celebre, si attendeva l’uscita dell’ultimo numero del settimanale di cronaca rosa.

Oggi basta un semplice click, basta consultare il profilo o la pagina facebook, twitter, instagram, o di qualunque altra piattaforma social, della persona che ci interessa per avere accesso a quasi tutte le informazioni che vogliamo (chiaramente il tutto dipende anche dalla privacy impostata – ndr).

Claudia Zanella incinta: l’annuncio della sua prima gravidanza.

Claudia Zanella Incinta Ecco il suo Augurio al Bebè

Anche l’attrice Claudia Zanella incinta si è lasciata conquistare dal “potere” dei social, tanto da sceglierne uno, esattamente facebook, come canale preferenziale per annunciare la sua prima gravidanza.

Classe 1979, l’attrice, che compirà 37 anni il prossimo 30 marzo, è sposata dal luglio del 2014 con il regista romano Fausto Brizzi, noto al pubblico italiano per aver diretto film quali “Notte prima degli esami”, “Ex”, “Maschi contro femmine”, etc..

Fidanzati dal 2012, la coppia, conosciutasi tempo prima, aveva lavorato insieme al film “Pazze di me”, una commedia romantica uscita nelle sale cinematografiche nel gennaio del 2013, della quale Brizzi è stato il regista mentre la Zanella interpretava il ruolo di Veronica, una femminista convinta.

Entrambi stavano progettando ormai da tempo di allargare la loro famiglia, in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair nel febbraio del 2015, l’attrice dichiarava:

<<Io e Fausto siamo pronti. Mi sento mamma nell’animo, deve vedermi con i miei cani: sono disposta a qualunque sacrificio per loro>>.

Come è facile intuire dalle rotondità di Claudia Zanella incinta, il parto non è lontano, il bebè infatti nascerà a febbraio e, a quanto sembra, la sua mamma ha già deciso quale sarà il suo regime alimentare.

Claudia Zanella incinta fa un particolare augurio al bambino che porta in grembo.

Attrice, scrittrice, pittrice e di recente diplomatasi come “Consulente in scienze naturopatiche”, acquistando così la qualifica di Naturopata Scientifica, Claudia Zanatta incinta, circa 10 anni fa, è diventata una convinta salutista, animalista e vegana.

<<Speriamo che sia vegan….>> è l’augurio che fa al bebè che porta in grembo, un augurio condiviso da molte persone che la seguono ma anche contestato da chi ritiene che una dieta varia sia una scelta più salutare per il bambino.

 

Claudia Zanella Incinta Ecco il suo Augurio al Bebè

Pur restando ferma nelle sue scelte di vita, Claudia Zanella incinta, nel corso dell’intervista rilasciata a febbraio 2015 al magazine Vanity Fair, aveva mostrato una certa flessibilità nell’educazione alimentare di suo figlio, o di sua figlia.

Alla domanda su quale sarebbe stata la sua reazione se il bambino, o la bambina, le avrebbe chiesto di mangiare un hamburger, l’attrice rispose:

<<Lo alimenterò vegetariano. Ciò non significa che sclererò se un giorno Fausto o i nonni lo portano fuori e gli fanno mangiare il pesce; a casa nostra però, dove abbiamo tutti i macchinari per fare latte di riso, yogurt, germogli, semi, si mangia a modo mio>>.

Insomma, Claudia Zanella non discute sull’alimentazione scelta, per lei, per la sua famiglia e per i suoi amici solo vegan, almeno finché mangeranno in casa con lei.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici