Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Revival di Una Mamma per Amica: il Ritorno di Logan

di Federica Federico

06 Febbraio 2016

Nel revival di Una Mamma per Amica i produttori stanno cercando di reintrodurre l’intero cast originario, ancora non è dato sapere come sopperiranno alla più grande assenza ovvero quella di nonno Richard, l’attore Edward Herrmann, che lo interpretava, si è spento il 31 dicembre del 2014.

Resta incero anche il ritorno dell’attrice Melissa McCarthy, interprete di Sookie, con lei sembrano essere ancora aperte le trattative per la partecipazione all’atteso seguito della serie.

Al contrario Matt Czuchry ovvero Logan, il biondo ex fidanzato di Rory, prenderà parte al revival di Una Mamma per Amica.

L’accordo per la partecipazione al seguito della celebre serie è stato siglato: aspettatevi di rivedere Logan a Stars Hollow!

Logan si era allontanato da Rory dopo il “No” della giovane che aveva rifiutato la sua proposta di matrimonio. Era partito per la California con l’intenzione di cercare un nuovo lavoro e ricominciar da zero.

revival di Una Mamma per Amica Logan

La notizia del certo ritorno di Logan nel revival di Una Mamma per Amica è stata resa nota dal sito TvLine.

La partecipazione di Logan e il suo incontro con la ex Rory, che nel frattempo ha ricostruito la sua vita (forse anche quella sentimentale), è in perfetta linea col progetto della produzione: “Il progetto è di riportare sullo schermo la maggior parte degli uomini della vita di Rory”. Certamente gli attori originari nel revival di Una Mamma per Amica renderebbero reale l’intenzione di continuare una storia magistralmente già “vissuta”.

Nell’attesa del revival di Una Mamma per Amica, ti chiedi che fine hanno fatto i protagonisti? Scoprilo cliccando QUI

C’è forse da aspettarsi che Rory divenga il centro di tutta la nuova serie mentre gli altri protagonisti faranno da cornice alla sua storia? Lauren Graham, l’attrice che interpreta la giovane mamma Lorelai, è evidentemente maturata, anche la carriera professionale l’ha portata ad evoluzioni importanti: nel 2013 ha firmato un libro dal titolo “Un giorno, forse” divenuto un best seller negli Stati Uniti.

revival di Una Mamma per Amica Logan



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici