Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Mamma: la Verità sul 4° Figlio

di Redazione VitaDaMamma

16 Marzo 2016

“Ma non mi chiedete se sono incinta?”.

Esordisce così Michelle Hunziker mamma ironica e divertita dalla tante ed innumerevoli notizie su una sua presunta quarta gravidanza.

In effetti l’eclettica conduttrice televisiva, nonché attrice e modella, ha sempre dichiarato di desiderare una famiglia numerosa, 10 figli per l’esattezza stando a ciò che scrisse il 28 ottobre del 2015 sulla sua pagina facebook ufficiale.

Ma, nonostante il suo più che manifestato sogno, al momento lei e il marito Tomaso Trussardi non sono a caccia della cicogna.

Michelle Hunziker mamma: la verità sul 4° figlio.

Michelle Hunziker Mamma: la Verità sul 4° Figlio

Nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi” in uscita domani, giovedì 17 marzo, le cui anticipazioni sono state riportate sul portale Tgcom24, Michelle Hunziker mamma appagata e felice dichiara di che al momento non sta cercando una nuova gravidanza ma di essere completamente presa dalle sue bambine.

<<Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli>> ha raccontato al succitato magazine, dichiarazioni riportate sul sito Tgcom24.

Trentanove anni compiuti il 24 gennaio, Michelle Hunziker mamma lo è da ormai 20 anni, sin da quando ne aveva 19, la primogenita Aurora Ramazzotti infatti, avuta dal suo precedente marito, il cantante Eros, da cui si è separata nel 2002, nacque il 5 dicembre del 1996.

Ben 17 anni dopo la nascita della sua prima figlia, Michelle Hunziker mamma dà alla luce la sua secondogenita, Sole, nata il 10 ottobre del 2013. L’8 marzo 2015 nasce la sua terzogenita, seconda figlia avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi, Celeste.

Michelle Hunziker mamma orgogliosa della sua famiglia non cerca un’altra gravidanza.

<<Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta>>.

Michelle Hunziker Mamma: la Verità sul 4° Figlio

Michelle Hunziker mamma commenta così le continue insinuazioni circa una sua quarta gravidanza, già più volte smentita sia, come detto in precedenza, attraverso i canali social che attraverso la TV.

Fece infatti molto discutere la sua ecografia fatta in diretta TV trasmessa nel corso di una delle puntata di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 da lei condotto insieme ad Ezio Greggio.

Il tutto accadeva circa un mese fa, esattamente il 28 gennaio 2016, il suo ginecologo, il dottore Alessandro Bulfoni, colui che l’anno scorso fece nascere la piccola Celeste, dichiarò ufficialmente dinnanzi alle telecamere:

<<Purtroppo la cavità uterina non è abitata>>.

Nessuna gravidanza in vista dunque, Michelle Hunziker mamma, avvertendo il peso dell’età, al momento ha deciso di dedicarsi alle sue figlie.

Ma sarà davvero così?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici