Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Simona Ventura in Lacrime all’Isola dei Famosi 2016

di Redazione VitaDaMamma

31 Marzo 2016

<<Ora inizia la vera isola>>.

Con questa affermazione l’opinionista Mara Venier, seguita da un esultante Alfonso Signorini che a sua volta ha dichiarato <<Finalmente è la Simona Ventura che conosciamo>>, ha dato ufficialmente il via ai giochi che tutti attendevano.

Dimenticate dunque l’Isola dei Famosi 2016 che avete visto fino ad ora, fatto di amicizia e un unico gruppo unito, il reality show è entrato nel vivo.

Simona Ventura in lacrime all’Isola dei Famosi 2016.

Simona Ventura in lacrime all’Isola dei Famosi 2016.

L’immagine di Simona Ventura in lacrime dopo la diretta di lunedì, 28 marzo 2016, giorno in cui è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del programma, condotta da Alessia Marcuzzi, è diventata un po’ l’emblema di quanto accaduto durante tutta la settimana a Cayo Paloma.

L’armonia si è ormai spezzata facendo cedere colei che rappresentava, e rappresenta tutt’ora, l’unico vero pilastro, la regina indiscussa del gioco.

Perché, dopotutto, nonostante non ne sia più la conduttrice da 3 anni, l’Isola dei Famosi è e sarà sempre lei, Simona Ventura, un personaggio forte, caparbio, una vera e propria roccia.

Ecco perché in questi tre giorni lo sfogo di una Simona Ventura in lacrime, naufraga ferita dai suoi stessi compagni, ha fatto letteralmente il giro del web.

Simona Ventura in lacrime all’Isola dei Famosi 2016: la scelta di Gracia.

<<Certo è una coltellata alla schiena ma penso che ne riceverò molte, ne ho ricevute molte e non me ne frega niente. Alla fine della fiera mi giocherò le mie carte, come se le giocherà Jonas, chi rimarrà avrà meritato di rimanere>>.

Queste le parola dichiarate da una Simona Ventura in lacrime subito dopo la puntata di lunedì. La conduttrice faceva riferimento alla scelta fatta da Gracia De Torres, la modella andalusa, fidanzata con il giocatore di basket italo-americano Daniele Sandri.

L’ex desnuda infatti – inizialmente la De Torres aveva preso parte al gioco non come naufraga ufficiale ma come concorrente della Isla Desnuda, isola dove i concorrenti partecipano al reality senza veli – dopo esser stata nominata leader, ha scelto di mandare in nomination Simona Ventura dichiarando:

<<Nominare Simona è stata una scelta molto forte, so che rischio di essere nominata io la prossima settimana. Per me è stata la decisione più giusta>>.

Simona Ventura in Lacrime all’Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura in lacrime all’Isola dei Famosi 2016: si è sentita tradita.

Un’azione che l’ex conduttrice del reality show non sembra aver gradito molto, tanto da definirsi tradita da colei che lei stessa aveva scelto. Parlando con Stefano Orfei infatti, Simona Ventura dichiara:

<<Non ha fatto neanche un piacere a Jonas, sicuramente. Però, detto da una… Io sono la prima a dare una mano a tutti… è un tradimento, è una pugnalata. Io l’ho presa e poi, quando lei è arrivata, ha parlato male di Paola>>.

Simona Ventura in lacrime dunque conferma quelli che erano i sospetti di Alfonso Signorini, ovvero che la scelta di portare Gracia a Cayo Paloma non era stata casuale bensì una strategia di gioco meditata e studiata.

La regina ora rischia di perdere il suo trono?

Simona Ventura in Lacrime all’Isola dei Famosi 2016

L’immagine di Simona Ventura in lacrime all’Isola dei Famosi è la chiara conferma delle paure di quest’ultima che ora stanno intaccando la sua forte corazza di donna decisa e caparbia, l’unica in grado di sovrastare tutto e tutti.

<<Forse mi sta uscendo fuori tutto adesso, però mi sento bene. Mi sento bene, è un gioco, però nel caso, adesso sono in nomination e va benissimo, con Jonas che in questa nomination ci siamo ritrovati. Questa settimana per me sarà molto tranquilla, molto serena, e se dovrò andare a casa andrò, però contenta>>.

A questo punto l’ultima parola spetta al pubblico che dovrà decidere se mandare a casa la regina dell’Isola.

Per rivedere Simona Ventura in lacrime cliccare sull’immagine sottostante.

Simona Ventura in Lacrime all’Isola dei Famosi 2016



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici