Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton Incinta di Nuovo, si Dice di 2 Gemelli

di Gioela Saga

29 Aprile 2016

Non è la prima volta che viene data la notizia di Kate Middleton incinta di nuovo, le voci si fanno sempre più pressanti e ricche di dettagli mentre è sospetta la reazione della duchessa e del consorte dopo aver letto i titoli dei giornali che riporterebbero appunto la sua gravidanza.

Kate Middleton incinta di nuovo

Kate Middleton incinta di nuovo

Proprio oggi 5 anni fa Kate e William si sposavano cambiando la loro vita per sempre. Da allora sono sempre apparsi più uniti che mai, dopo centinaia di viaggi e impegni ufficiali, dunque anche una vita sotto certi aspetti stressanti, sembrano innammorati come e più del primo giorno.

Nel frattempo sono arrivati due bambini amatissimi: il principino George che ora compirà 3 anni il prossimo 22 luglio e la principessa Charlotte nata il 2 maggio dell’anno scorso.

In realtà tutta la corte inglese non potrebbe essere più felice di sapere che l’amatissima duchessa di Cambridge sia in procinto di avere un altro bambino. La rivista Life&Style pubblica la notizia in copertina suscitando non poco clamore.

kate middleton incinta di nuovo gemelli

Kate Middleton incinta di nuovo e di due gemelli

Secondo il tabloid inglese Kate, 34 anni, sarebbe di nuovo incinta e ovviamente i pronostici si scatenano e addirittura azzardano ipotesi specifiche, come il fatto che la duchessa stia aspettando due gemelli come avevamo anche già anticipato noi in questo articolo con altri dettagli.

Naturalmente a fronte di queste indiscrezioni che pare siano trapelate da Buckingam Palace, ce ne sono molte altre che smentiscono categoricamente la notizia, tra le quali il fatto che nessuna fonte ufficiale di fatto ne abbia fatto menzione ma, del resto, neppure smentito.

Alcuni sembra che sostengano che William non sia ancora pronto per un terzo fagottino. Comunque nell’ultimo viaggio ufficiale dei due coniugi reali, in India e Buthan, Kate è comunque apparsa in forma smagliante e questo sarebbe senz’altro una cosa diversa dalle altre gravidanze che invece le hanno dato soprattutto problemi di iperemsi abbastanza importanti e fastidiosi. Si sa comunque che ogni gravidanza può essere diversa.

La reazione di William alla notizia di Kate Middleton incinta di nuovo

Pare che quando Kate e William hanno letto la notizia sul giornale inglese si sono mostrati molto stupiti e hanno riso a lungo davanti al giornale che stavano sfogliando.

“All’inizio non riuscivano a parlare ma poi sono scoppiati a ridere.” Potrebbe essere la reazione anche di chi si sente scoperto…

Comunque sia auguriamo alla coppia ogni bene e buon anniversario perché è davvero una gioia vederli sempre sorridenti e amorevoli l’un l’altro e nei confronti dei loro figli a cui dedicano ogni attenzione.

Fonte: Lifeandstyle



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici