Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paolo Bonolis Compie 55 Anni: il Messaggio della Moglie

di Redazione VitaDaMamma

15 Giugno 2016

È uno dei conduttori più apprezzati della televisione nostrana, un vero e proprio mattatore del tubo catodico in grado di coinvolgere il pubblico di qualunque età.

 

Uno spirito goliardico davanti le telecamere ma anche nell’intimità della famiglia, come dimostrano alcune foto e alcuni video che la moglie, Sonia Bruganelli, è solita postare sul suo profilo instagram.

 

Paolo Bonolis compie 55 anni nello stesso giorno in cui festeggia il suo 14° anniversario di nozze.

Paolo Bonolis Compie 55 Anni: il Messaggio della Moglie Sonia

Nato a Roma il 14 giugno del 1961, Paolo Bonolis compie 55 anni e, nel contempo, festeggia insieme alla moglie Sonia, ex attrice di fotoromanzi che oggi lavora come addetta ai casting nelle produzioni del marito, 14 anni di matrimonio.

Legati dal 1997 – in quell’anno il noto conduttore televisivo aveva 36 anni mentre la Brugranelli ne aveva 23 – i due sono convolati a nozze nel 2002. Dalla loro unione sono nati Silvia, oggi 12enne nata con una cardiopatia che l’ha costretta, sin da neonata, a subire diversi interventi, Davide e Adele.

 

Oggi Paolo Bonolis compie 55 anni e festeggia 14 anni di unione con Sonia Bruganelli, un legame solido fatto di complicità, amicizia ma soprattutto fatto d’amore.

 

Un amore profondo che però rispecchia lo spirito giocoso dello showman che sembra abbia contagiato tutta la famiglia, in particolar modo la moglie Sonia.

 

Quest’ultima infatti, a differenza di molte altre mogli, fidanzate e/o compagne che in un giorno speciale quale l’anniversario delle nozze d’avorio, così definiti i festeggiamenti del 14° anno di matrimonio, si sarebbero prodigate in una romantica ed emozionante dedica, ha preferito scrivere un messaggio sul suo profilo instagram che ben si addice all’ilarità del suo uomo.

<<14 giugno 2016. 14 anni insieme. Per te valgono come gli anni dei cani: ogni anno passato con me te ne senti addosso 7!!!! #buonavita #amore>>.

Paolo Bonolis Compie 55 Anni: il Messaggio della Moglie Sonia

Paolo Bonolis compie 55 anni e, nel contempo, secondo quanto scritto dalla sua consorte, festeggia i 98 anni di matrimonio insieme a lei. Non c’è che dire, un anniversario fuori dai soliti schemi, come del resto lo è questa favolosa coppia.

 

Tanti auguri di una buona e lunga vita insieme!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici