Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Megan Fox Incinta Dopo il Divorzio da Brian Austin Green

di Redazione VitaDaMamma

07 Luglio 2016

Impegnata nella presentazione del suo ultimo film, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, sequel della pellicola uscita nel 2014 Tartarughe Ninja, Megan Fox incinta parla della sua terza gravidanza arrivata poco dopo l’annuncio di divorzio dal marito Brian Austin Green.

 

Dopo aver chiarito attraverso il proprio profilo instagram chi, tra i suoi colleghi, non fosse il padre della creatura che porta in grembo – l’attrice ha semplicemente usato l’hashtag #notthefather – Megan Fox incinta conferma il suo impegno nel voler recuperare il rapporto con l’ex protagonista del telefilm di Beverly Hills 90210.

 

Megan Fox incinta del terzo figlio.

Megan Fox Incinta Dopo il Divorzio da Brian Austin Green

Sposati nel giugno del 2010 con una cerimonia svoltasi al Four Seasons Resort di Kailua-Kona nelle Hawaii, pur conoscendosi e frequentandosi già da alcuni anni, esattamente dal 2004, Megan Fox e Brian Austin Green avevano annunciato il divorzio nell’agosto del 2015.

 

A meno di un anno di distanza da tale drastica decisione, la coppia, che nel frattempo ha continuato a frequentarsi per il bene dei due figli, Noah Shannon (27 settembre 2012) e Bodhi Ransom (13 febbraio 2014), ha annunciato l’arrivo del loro terzogenito.

 

Megan Fox incinta sembra abbia ormai superato le “differenze inconciliabili” che l’avevano spinta a chiedere il divorzio.

Megan Fox incinta conferma chi non è il padre del bambino

Megan Fox incinta conferma chi non è il padre del bambino

La coppia, ormai ricongiunta, nel mese di aprile si era concessa una seconda luna di miele a Kailua-Kona, la stessa località scelta per celebrare il loro matrimonio.

 

Megan Fox incinta del terzo figlio non vuole svelare il sesso del nascituro.

Megan Fox Incinta Dopo il Divorzio da Brian Austin Green

Pur essendo già a conoscenza del sesso del nascituro, Megan Fox incinta non vuole ancora rivelare nulla, mantenendo il più stretto riserbo sul piccolo, o la piccola, che custodisce nel suo grembo.

 

Ed intanto prepara i suoi figli ad accogliere il nuovo membro della famiglia.

<<Il più grande è eccitato. Bodhi è troppo piccolo – ha dichiarato l’attrice – Lo comprende ma è ancora in quella specie di fase dell’inconsapevolezza […] Non pensa al futuro. Ma Noah è davvero entusiasta. È davvero molto materno e non vede l’ora di nutrire, tenere in braccio ed accarezzare il bambino. Sta facendo pratica con le bambole>>.

Finalmente nella loro famiglia sembra sia tornato il sereno e tutti si dichiarano pronti ad accogliere questa nuova creatura divenuta ormai il simbolo della loro riconciliazione.

 

Fonte: Et Online



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici