Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Katia e Ascanio Dicono NO al Grande Fratello Vip

di Redazione VitaDaMamma

04 Agosto 2016

C’è grande attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip le cui uniche certezze al momento sono la presenza di Ilary Blasi nelle vesti di conduttrice e quella di Alfonso Signorini come opinionista.

Ancora mistero invece sui concorrenti che entreranno nella casa, il cast infatti sembra non esser stato ancora deciso.

 

Al momento vi sono solo diverse ipotesi, voci di corridoio che vorrebbero la presenza di Pamela Prati, reduce da una mancata partecipazione all’Isola dei Famosi, Massimo Boldi, Raffaella Fico e la coppia Katia e Ascanio.

Tra questi solo gli ultimi due hanno confermato che non hanno alcuna intenzione di partecipare al nuovo reality.

Katia e Ascanio dicono NO al Granfe Fratello Vip.

katia ed ascanio coppia gf

Intervistata dal settimanale “Top“‘, l’ex gieffina – Katia e Ascanio hanno partecipato nel 2004 alla quarta edizione del GF, programma dove si sono conosciuti ed innamorati – ha dichiarato la loro ferma intenzione di non voler partecipare ad altre edizioni del reality per salvaguardare la loro famiglia.

<<È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivoha affermato la Pedrotti – Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco>>.

Katia e Ascanio sono la prima coppia che si è formata all’interno della casa più spiata d’Italia ad esser convolata a nozze il 30 aprile del 2005, a meno di un anno dalla fine del programma che li ha fatti innamorare.

Successivamente sono diventati genitori di Matilda, nata nel 2007, e di Tancredi, nato nel 2013.

 

Nonostante il fermo rifiuto al Grande Fratello Vip, la Pedrotti non rinnega la sua partecipazione al programma dove, tra l’altro, si classificò terza mentre il Pacelli arrivò sesto.

<<Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF>>.

Una decisione presa soprattutto per amore della loro famiglia, un equilibrio che Katia e Ascanio sembra non vogliano rovinare per un quarto d’ora di celebrità in più.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici