Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Parto Veloce, Partorisce in Meno di 1 Minuto (Video)

di Gioela Saga

11 Agosto 2016

Sicuramente ogni mamma desidererebbe un parto veloce e senza complicazioni ma certo pensare ad un parto tanto veloce da durare meno di un minuto non è cosa facile o frequente.

In questo caso la mamma ha quasi fatto fatica a realizzare cosa stesse davvero succedendo e si è dispiaciuta che per pochi minuti il papà non potesse assistere alla nascita della loro bambina.

Parto veloce in meno di un minuto

parto veloce in meno di un minuto

Quando Jessica crede di iniziare ad avvertire i primi segni del travaglio chiede di essere portata in ospedale ma viene poi dimessa per un falso allarme.

La mattina dopo, molto presto, dopo un bagno caldo, le contrazioni ricominciano e la mamma capisce che il momento sta arrivando, ne è certa, anche perché ha già partorito la sua prima figlia ed è in attesa della seconda.

 

Il marito, Tom, la accompagna in ospedale, parcheggia davanti all’ingresso del pronto soccorso, accompagna la moglie all’interno e va a cercare un posto per parcheggiare l’automobile per non ostacolare il passaggio.

 

Il tutto dura pochissimo, meno di un minuto, dal momento che Tom esce per parcheggiare e rientra pensando di dover accompagnare Jessica in sala parto…

Invece le telecamere di sicurezza proprio all’ingresso dell’ospedale riprendono un parto veloce, anzi super veloce, che neppure Jessica si aspettava.

parto veloce in meno di un minuto

Jessica avverte un forte impulso di spingere, si accascia leggermente ed è “costretta” ad abbassarsi per accogliere tra le braccia la sua bambina.

 

Lucy nasce con un parto veloce che è durato qualche decina di secondi e viene subito presa in braccio da Jessica che è la prima a stupirsi di tale velocità.

 

Quando Tom rientra nell’atrio dell’ospedale trova Jessica in lacrime:

 

“E’ una bimba, è una bimba, mi spiace tanto…”

“E’ uscita proprio come un tappo di champagne!”

Il marito rimane scioccato, Jessica era dispiaciutissima che lui non avesse potuto assistere alla sua nascita ma non aveva potuto far altrimenti e non era certo pronta ad una tale eventualità.

 

“Ero a solo qualche centinaio di metri e me lo sono perso!” dice il neopapà.

Parto veloce nell’ingresso dell’ospedale mentre il papà va a parcheggiare

parto veloce in meno di un minuto

 

Jessica viene subito aiutata da una guardia all’ingresso e dall’intervento di un’ostetrica allertata. La mamma era in lacrime e dispiaciuta per non aver potuto aspettare l’arrivo del marito mentre lui tentava di consolarla.

 

Un parto veloce dunque e assolutamente perfetto, senza complicazioni, totalmente inaspettato ma assolutamente felice. Il papà non ha potuto fare altro che vedere le poche immagini delle telecamere per assistere indirettamente alla nascita di Lucy.

Parto speciale e naturale senza neanche avere il tempo di arrivare in sala parto

 

Video:

Fonte: Goodmorningbritain

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici