Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Federica Panicucci Grave Lutto: Morto il Papà

“Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”, sono queste le parole con cui Federica Panicucci dice addio a suo padre venuto a mancare nella serata di ieri. Il grave lutto che ha colpito la presentatrice Tv è stato annunciato oggi in diretta Tv a Mattino Cinque. Il saluto a Federica e ...

di Redazione VitaDaMamma

13 Settembre 2016

Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”, sono queste le parole con cui Federica Panicucci dice addio a suo padre venuto a mancare nella serata di ieri.

Il grave lutto che ha colpito la presentatrice Tv è stato annunciato oggi in diretta Tv a Mattino Cinque. Il saluto a Federica e il messaggio di vicinanza di tutta l’azienda è stato sentitamente espresso dal collega e co-conduttore Francesco Vecchi.

Federica Panicucci è la padrona di casa del salotto mattutino di Canale 5 dall’anno 2009, stamani però era lontana dagli studi Mediaset di Mattino Cinque.

Federica Panicucci lutto

La seconda puntata dell’edizione 2016 di Mattino 5 si è aperta senza la sua conduttrice e col triste annuncio della morte del papà di Federica Panicucci.

A Federica Panicucci e ai suoi figli va tutto il nostro affetto, enorme è il vuoto che lascia la perdita di un padre e di un nonno. Ma vere e profonde sono le parole della conduttrice che richiama al ricordo riconoscendo in esso il più grande e prezioso conforto che si possa trovare ed avere dinnanzi alla morte.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici