Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne Sposi (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

16 Settembre 2016

<<Ce l’abbiamo fatta!>>.

Sono state queste le parole che Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, ha pronunciato, anzi urlato, all’uscita della chiesa di Palermo dove, insieme al suo fidanzato Salvatore Di Carlo, ha pronunciato la sua promessa di matrimonio.

Ieri, giovedì 15 settembre, Teresa e Salvatore di Uomini e Donne sono diventati ufficialmente marito e moglie.

Le immagini della cerimonia sono state trasmesse in diretta televisiva nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, programma di intrattenimento pomeridiano condotto da Barbara D’Urso.

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne sposi, le foto e i video del matrimonio.

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne Sposi (Foto e Video)

Dopo una lunga attesa, Teresa e Salvatore di Uomini e Donne, una delle coppie più amate del people show di Maria De Filippi, sono convolati a nozze, la loro era una delle cerimonie più attese di quest’anno.

Orfana di padre, l’ex tronista e stata accompagnata all’altare dal fratello, visibilmente emozionato e commosso.

Per il suo giorno speciale Teresa ha scelto un abito in pizzo fasciato che mettesse in risalto il suo fisico e ne slanciasse la minuta figura. Generosa la scollatura che lasciava scoperte spalle e schiena, nascoste soltanto da lungo velo.

Molto elegante anche lo sposo che, come lui stesso ha dichiarato in seguito ai microfoni del programma Mediaset, ha voluto “copiare” il look che 18 anni fa scelse Eros Ramazzotti, in particolar modo la tuba.

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne erano più emozionati che mai.

Quando lei lo ha raggiunto all’altare, il ragazzo non è riuscito a trattenere le lacrime e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.

<<Era imbalsamato Barbara – ha raccontato in seguito la sorridente neo sposa – mi sono preoccupata io. Ho detto “Ha cambiato idea”>>.

Ma così non è stato.

Sorridente lei ha cercato di consolarlo trattenendo a sua volta le lacrime che, alla fine della cerimonia, sono scese copiose sul suo viso quando la conduttrice ha affermato che suo padre, che sicuramente la stava osservando dal cielo, sarebbe stato fiero ed orgoglioso della sua splendida figlia.

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne Sposi (Foto e Video)

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sentiti auguri a questa coppia, che possa avere un radioso e felice futuro insieme.

 

Per vedere il video dell’ingresso in chiesa di Teresa cliccare QUI.

Per vedere lo scambio delle fedi cliccare QUI.

Per vedere l’intervista dopo il matrimonio cliccare QUI.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici