Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sorpresa al Matrimonio, lo Sposo si Alza dalla Sedia a Rotelle

di Gioela Saga

11 Ottobre 2016

Se fate parte anche voi del gruppo di persone che piangono ai matrimoni, in questo caso preparate un vagone di fazzoletti, e comunque sia, anche per chi non è solito farlo, non riuscirà a trattenersi davanti a queste immagini.

 

Potrete infatti assistere ad una stupenda sorpresa al matrimonio di una coppia che davvero lascia tutti a bocca aperta.

Sorpresa al matrimonio dove lo sposo apre le danze in maniera incredibile

sorpresa al matrimonio in carrozzina

 

Non possiamo parlare propriamente di un miracolo ma di una incredibile sorpresa al matrimonio di questi ragazzi che si amano senz’altro moltissimo e ci insegnano a non scoraggiarci di fronte alle difficoltà e agli imprevisti della vita: l’amore li supera tutti.

 

L’animatore di un matrimonio annuncia l’apertura delle danze. Solitamente è un momento molto emozionante in cui la coppia si alza, accompagnata da scrosci di applausi ed emozioni, lo sposo prende per mano la sua sposa e la porta al centro della pista da ballo dove, come un principe, le porge il braccio e la fa danzare tra l’emozione di tutti.

 

Non importa mai quanto in realtà sappiano ballare bene i novelli sposi, non è questo l’aspetto importante quanto l’emozione che li trascina e che di solito fa scendere le lacrime anche ai cuori più induriti. E’ come una favola che finalmente si compie e raggiunge il suo apice.

tesao_pela_vida_b7f75854f2

 

Qui le cose vanno però diversamente fino a concludersi in questa incredibile sorpresa al matrimonio

 

La sposa è invitata ad alzarsi dai camerieri e vicino a lei lo sposo si dirige verso il centro della sala spingendosi con una sedia a rotelle. I loro sguardi dicono più di mille parole e l’emozione è incredibile.

 

Un bacio tra i due sposi e poi la sorpresa al matrimonio che nessuno si sarebbe aspettato

Partono le note di “You Raise Me Up” di Josh Groban, una canzone che parla di amore, l’amore che aiuta, che sostiene nei momenti difficili e aiuta a rialzarsi. E’ un aiuto metaforico a rialzarsi che diventa un aiuto reale. Lo sposo si appoggia sui braccioli della sedia a rotelle e cerca di far forza sui suoi gomiti per mettersi in piedi.

sorpresa al matrimonio in carrozzina

 

Alcuni amici si avvicinano per cercare di aiutarlo ma lui fa chiaramente il gesto di allontanarsi e di voler far da solo.

 

La sua determinazione e il suo amore gli fanno compiere un gesto inaspettato una vera sorpresa al matrimonio. Lo sposo tentenna ma si aggrappa alla sua sposa e finalmente è in piedi e inizia una danza veramente emozionante con la sua novella sposa che lo abbraccia in lacrime.

sorpresa al matrimonio

Il ragazzo aveva subito qualche mese prima un terribile incidente in moto e lei le è sempre stata vicina e ha voluto sposarlo come avevano pianificato. Lui sta ancora riprendendosi dall’incidente, non ci è possibile sapere esattamente le sue condizioni ma certamente non riesce a camminare ancora autonomamente viste le difficoltà e il fatto che si è sposato in carrozzina.

 

L’amore invece riesce a fare quello che non può altro. Un abbraccio e un unione che ci auguriamo continuerà per sempre.

 

La Proposta di Matrimonio PIU’ Incredibile che si Possa Fare

 

Video:

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici