Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello Vip: Wanna Marchi Esclusa all’Ultimo Momento

di Redazione VitaDaMamma

14 Ottobre 2016

Tra le pagine che il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica dedicata al dietro le quinte del Grande Fratello Vip, emerge, questa settimana, il nome di una potenziale concorrente che sarebbe stata esclusa dal gruppo di famosi in gara solo all’ultimo momento.

 

Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, nel n°43 del 18 ottobre 2016, tra i concorrenti del GF vip avrebbe potuto esserci anche una donna e mamma assai discussa oltre che nota, una madre che con la figlia ha condiviso prima le luci della ribalta poi le aule di giustizia e a una pesante condanna. Stiamo parlando di Wanna Marchi che, a quanto pare, è stata considerata come una potenziale e plausibile presenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tuttavia la porta rossa del Grande Fratello Vip non si è mai aperta dinnanzi a Wanna Marchi e, seguendo le stesse informazioni rivelate dal giornale “Chi”, i motivi della mancata partecipazione non sarebbero stati resi noti. Ciò che è dato sapere è che la mattatrice televisiva sarebbe stata scartata all’ultimo momento.

Grande Fratello vip concorrenti

Wanna Marchi è oggi una donna libera che ha saldato il suo debito con la giustizia dopo aver scontato il carcere e gli arresti domiciliari.

Se da un lato vederla dinnanzi alle telecamere del Grande Fratello poteva essere l’occasione per “riscoprirla” dopo i tanti anni in cui è stata lontana dalla Tv, d’altro canto c’è da chiedersi se ciò sarebbe stato “apprezzato” dal pubblico.

Certamente l’occhio elettronico avrebbe messo sotto la lente di ingrandimento il volto di una donna cambiata, ma gli appassionati del Grande Fratello Vip avrebbero voluto un ritorno in Tv così “importante”?

Tu avresti voluto Wanna Marchi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip? Partecipa alla discussione e rispondi in commento sulla pagina Facebook di Vita da Mamma, facci conoscere la tua opinione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici