Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pancia che Cresce in Gravidanza (Video)

La fotografia è uno degli strumenti che aiuta ad imprimere nel tempo i momenti speciali. Guardare foto e video può generare malinconia, ma riporta alla mente i ricordi che a distanza di anni si scatenano in un mix di emozioni. Ecco come questo papà ha immortalato per sempre la ...

di Anna Pannico

21 Novembre 2016

La fotografia è uno degli strumenti che aiuta ad imprimere nel tempo i momenti speciali. Guardare foto e video può generare malinconia, ma riporta alla mente i ricordi che a distanza di anni si scatenano in un mix di emozioni. Ecco come questo papà ha immortalato per sempre la pancia che cresce in gravidanza quando sua moglie era incinta.

La pancia che cresce in gravidanza è uno degli spettacoli più mozzafiato, e Cameron Mooney non è riuscito a fare a meno di riprenderlo.

pancia che cresce in gravidanza video

L’attesa della loro bambina sarà stata per Cameron uno degli eventi più emozionanti, meritevole di essere impresso nel tempo per sempre.

La coppia ha girato un video della pancia che cresce in gravidanza, queste immagini sono ricordi per i genitori e sono emozione per tutti coloro che le vedono.

Cameron ha creato un video nel quale il soggetto è sempre sua moglie ma le riprese sono state effettuate nei diversi periodi della gravidanza, per cui attraverso una velocizzazione delle immagini, è possibile rivedere come la pancia è cresciuta nei nove mesi.

In pochi emozionanti secondi ha racchiuso l’intera gravidanza fino ai primi momenti dopo la nascita di sua figlia.

Il video di questa pancia che cresce in gravidanza è presto diventato virale sul web, suscitando forte emozione tra gli utenti. Un’idea indubbiamente geniale che riserverà a tutta la famiglia il piacere di rivivere un momento così forte.

Per la bambina questo video della pancia che cresce in gravidanza sarà testimonianza viva di come pian piano sia cresciuta dentro sua madre.

E’ bello, e sotto certi aspetti importante raccogliere immagini di questo periodo, non solo per averne un prezioso ricordo ma anche per il benessere dei figli stessi. Guardare le foto di quando si era nella pancia, le ecografie, i ritratti degli abbracci materni arreca al bambino benefici e rievoca il legame viscerale che sempre legherà una madre al figlio.

Raccogliere foto e video della pancia che cresce in gravidanza non è un’azione da sottovalutare, ma ciò non vuol dire compiere questo gesto in maniera obbligata.

Il video virale della pancia che cresce in gravidanza mostra chiaramente come il corpo della mamma sia cambiato per accogliere dentro sé una nuova vita. La gestazione espone il corpo di una donna a grandi cambiamenti che a volte si fa fatica ad accettare. Per questo è normale che una mamma in attesa non abbia sempre voglia di mostrarsi, e non c’è assolutamente da farsene una colpa. In gravidanza concedersi a foto e video deve essere un gesto naturale e semplice, vissuto con spontaneità e serenità, soltanto quando se ne ha veramente voglia. Non è un bene farlo in maniera obbligata soltanto per rispondere alle richieste incessanti di qualcuno. La foto deve rievocare non solo il momento ma anche le emozioni ad esso annesse, e non è un ricordo felice quello vissuto con costrizione.

 

A tutte è capitato di emozionarsi guardando le foto dei momenti felici della nostra vita. Le foto emozionano e anche se per poco ci riportano indietro nel tempo, strappando sempre un sorriso. I momenti vissuti con i figli sono sicuramente tra quelli più belli in assoluto, per questo fare foto e video partendo proprio dalla pancia che cresce in gravidanza può essere un’ulteriore modo per trasmettere ai figli la bellezza provata nell’averli portati al mondo. Nessun cambiamento per quanto difficile da accettare, potrà mai superare la gioia di aver messo al mondo una vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici