Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Laura Pausini torna dopo due anni di silenzio: Un figlio? Solo quando lo vorrà il Signore

Daniela

di Mamma Daniela

08 Settembre 2011

Laura Pausini torna dopo due anni di silenzio con un nuovo album. Un figlio? Solo quando lo vorrà il Signore.

Il prossimo 11 novembre uscirà il nuovo album di Laura Pausini, che verrà anticipato dal singolo “Benvenuto” in uscita l’11 settembre.  Un gioco di numeri non casuali, ma voluti dall’artista, che dopo 2 anni di silenzio torna sul palco per presentare  l’undicesimo album  della sua carriera, e non poteva non farlo uscire l’11\11  del  2011, una data significativa per la sua carriera.

Come spiega  alla rivista online messicana “Reforma“, in questi due anni oltre ad avere  comprato casa in campagna per la sorella dove ha sistemato anche il suo studio di registrazione, ed impegnarsi nella realizzazione del nuovo album, si è dedicata interamente ai suoi familiari, e ai suoi affetti, in particolar modo quello del suo compagno Paolo Carta. E parla anche di figli, spiegando che non è che ha smesso  di volere un figlio, come mormora qualcuno. Piuttosto, dice, è che un figlio non si può programmare, così come si fa con un concerto,e aggiunge : “Verrà quando il Signore lo vorrà”.

Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta, chitarrista della sua band, stanno insieme da circa sei anni, ma per ora non pensano al  matrimonio: “Stiamo bene così” , dice lei.

La sua carriera inizia nel 1993, con la vittoria al festival di sanremo. Laura Pausini è molto amata dal pubblico,ed è l’unica tra le cantanti italiane ad avere un grande successo anche  all’estero, soprattutto  nei paesi di lingua spagnola, tanto che ha  vinto ben tre Grammy come migliore cantante latina.

L’artista poi ammette di seguire i social network, tuttavia spiega che questo  tipo di tecnologia aiuta sicuramente la comunicazione istantanea, ma si corre il rischio di perdere “il gusto di scoprire lentamente le cose”.

“La cosa più importante per me è il sito ufficiale laurapausini.com che annuncia novità ogni mese ed è importante anche il sito del mio fan club: laura4u.com, dove vado molto spesso per chattare con alcuni membri che conosco personalmente”.

Leggi anche

Seguici