Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Accoltella 11 Bambini: Orrore in una Scuola Materna

di Maria Corbisiero

10 Gennaio 2017

Da mamma e donna che cerca di mantenersi costantemente informata e che utilizza il web per connettersi con tutto il mondo spesso mi trovo dinnanzi a notizie che mi fanno inorridire e mi portano ad interrogarmi sul destino dell’uomo.

 

Mi chiedo dove ci porterà mai tutto l’odio che l’essere umano continua a manifestare con le più becere delle azioni.

Che fine faranno i miei, anzi i nostri bambini, tutte quelle anime innocenti che andrebbero tutelate ed invece sono costretti a soccombere per mano degli adulti che dovrebbero proteggerli e garantir loro una vita.

Quesiti che aumentano quando leggo di un uomo che, per motivi del tutto ignoti, accoltella 11 bambini che stavano tranquillamente giocando in una scuola materna.

Orrore in una scuola materna: uomo accoltella 11 bambini.

Accoltella 11 Bambini: Orrore in una Scuola Materna

Anche se avvenuti in una terra a noi lontana – dopotutto la Cina non è proprio dietro l’angolo – non è possibile restare indifferenti ai fatti che si sono verificati lo scorso mercoledì 4 gennaio a Pingxiang, città situata nella provincia cinese Jiangxi.

 

Nel primo pomeriggio un uomo è riuscito a scavalcare il muro situato attorno alla scuola materna, ha fatto irruzione in un’aula per poi accanirsi sui piccoli alunni impegnati nelle attività scolastiche quotidiane.

Tra le urla, i pianti e l’orrore generale, l’intruso accoltella 11 bambini, 5 dei quali riportano ferite più gravi ma per loro fortuna non al punto tale da mettere in pericolo la loro vita.

In quei concitati attimi le insegnati riescono a contattare la polizia che è accorsa prontamente sul luogo dell’incidente ed ha catturato l’uomo che verrà interrogato successivamente.

 

Le immagini dei bambini spaventati e feriti, prontamente ricoverati presso l’ospedale più vicino e medicati, hanno fatto il giro del mondo attraverso la rete, immagini alle quali ancora oggi nessuno ha saputo dare una spiegazione.

Restano infatti ignote le cause che hanno spinto l’uomo, un 41enne residente a Pingxiang, a compiere quell’insano gesto.

L’unica spiegazione plausibile ma non confermata è quella data da un testimone che sostiene che l’uomo che accoltella 11 bambini nella scuola materna possa essere il marito di una delle insegnanti che lavorano presso l’istituto scolastico.

 

Anche se tale ipotesi fosse confermata resta l’orrore di un gesto, una tragedia che ha coinvolto piccole anime innocenti segnate a vita da questo traumatico evento.

 

Vita da Mamma ha deciso di non pubblicare il direttamente video che mostra le fasi del ricovero dei bambini ma di menzionarlo solo a titolo di fonte. Va comunque precisato che la visione di detto video è consigliata a un pubblico adulto ed è preferibile non guardarlo in presenza di bambini.

Fonte: Daily MailSina



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici