Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Viero Incinta Sostituita da Elena Tambini

di Redazione VitaDaMamma

18 Gennaio 2017

<<Fatele un bell’applauso perché adesso si prende un piccolo stop perché… insomma diventi mamma>>.

Così Gianluigi Nuzzi, co-conduttore della trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4, nel corso dei saluti finali della puntata trasmessa lo scorso venerdì 13 gennaio, si congedava dalla collega Alessandra Viero.

La giornalista infatti darà presto alla luce il suo bambino che, come ogni nascituro, avrà bisogno di tutte le sue attenzioni.

Alessandra Viero incinta lascia Quarto Grado.

Alessandra Viero Incinta Sostituita da Elena Tambini

Classe 1981, la giornalista Alessandra Viero, dopo esser stata una delle protagoniste dei vari telegiornali Mediaset (TG4, TGcom24 e Studio Aperto), è stata impegnata nella conduzione di Quarto Grado dal 4 ottobre del 2013, in sostituzione di un’altra giornalista che ha usufruito della pausa maternità, Sabrina Scampini.

Quello tra la Viero e Nuzzi non è stato ovviamente un addio bensì un arrivederci. Lo stesso conduttore infatti ha precisato che si tratta di un piccolo stop e che la Viero ritornerà al suo fianco il prossimo settembre.

Alessandra Viero incinta sostituita da Elena Tambini.

Come anticipato dal portale web Blogo, Alessandra Viero, che si appresta ad allontanarsi dalla scena televisiva per dedicarsi, come lei stessa ha dichiarato, “a questa avventura meravigliosa”, verrà sostituita da Elena Tambini.

 

Giornalista attualmente impegnata nella conduzione del TGcom24, la Tambini è stata in passato un arbitro di calcio femminile.

Una volta registrata nell’albo dei giornalisti, ha poi trovato impiego presso la redazione sportiva di Mediaset Premium e, successivamente, presso il Tg diretto da Paolo Liguori.

Alessandra Viero Incinta Sostituita da Elena Tambini

Seppur la notizia non sia ufficiale – l’unica fonte è il succitato sito – è possibile che la Tambini sarà già presente nella prossima puntata di Quarto Grado, che andrà in onda il prossimo venerdì 20 gennaio, pronta a sostituire la futura mamma Alessandra Viero che, come promesso al collega Nuzzi, invierà quanto prima alla redazione una sua foto con il suo cucciolo.

 

Qui di seguito il video che vede protagonisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi per i saluti finali.

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici