Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chi è Andrea Marcaccini, Naufrago Denunciato dell’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

01 Febbraio 2017

Chi è Andrea Marcaccini?

In poche ore il suo nome è diventato uno dei più chiacchierati sul web, motivo di tutto ciò non è tanto la sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi – la 12° edizione è iniziata ieri, martedì 31 gennaio 2017 – quanto le inaspettate dichiarazioni della sua ex fidanzata.

Chi è Andrea Marcaccini, il concorrente dell’Isola dei Famosi denunciato.

Chi è Andrea Marcaccini, Naufrago dell’Isola dei Famosi Denunciato

Come già anticipato questa mattina, poco dopo la chiusura della prima puntata del reality d’avventura condotto da Alessia Marcuzzi, è scoppiato ilo caso mediatico che ha come protagonista proprio Andrea Marcaccini.

Classe 1988, 29 anni da compiere il prossimo 11 settembre, Andrea Marcaccini ha da subito attiratto l’attenzione dei telespettatori con il suo look in perfetto stile Cast Away, il celebre film diretto da Robert Zemeckis ed interpretato da Tom Hanks.

Barba lunga, capelli ribelli, fisico palestrato ricoperto di tatuaggi, Andrea è un “famoso” poco conosciuto nell’ambiente del piccolo schermo ma molto richiesto nel mondo della moda.

 

Modello da quando aveva 16 anni – ha sfilato per Giorgio Armani, Calvin Klein, John Richmond, Ralph Lauren, etc. – fashion design, imprenditore e influencer, ossia un personaggio che ha il “potere” di influenzare le persone, ecco chi è Andrea Marcaccini.

Oggi la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è messa in discussione dalle dichiarazioni che la sua ex fidanzata Daniela de Jesus Cosio, top model messicana classe 1986, ha rilasciato al settimanale “Chi”.

Sul noto magazine diretto da Alfonso Signorini infatti – il n° 7 in uscita in edicola oggi, mercoledì 1° febbraio – è stata pubblicata la foto della denuncia per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona che l’avvocato della giovane ha depositato presso il Tribunale di Milano.

Chi è Andrea Marcaccini, Naufrago dell’Isola dei Famosi Denunciato

Nel presentare l’atto, il giornalista del settimanale precisa che la denuncia non equivale ad una condanna e non vi è alcun provvedimento preso nei confronti di Marcaccini in quanto le indagini non sono ancora concluse.

 

Altre immagini della denuncia vengono pubblicate sul sito Novella 2000 dove, oltre a spiegare chi è Andrea Marcaccini, viene specificato che la denuncia è

<<molto dettagliata. Si parla di Daniela “tradita e umiliata”, di violenze con “pugni e schiaffi al volto”, di scuse non accettate, di un sequestro “durato contro la sua volontà solo due giorni”, e del referto “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione…”, di reati di “stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona”>>.

Al momento non vi è alcuna dichiarazione da parte della redazione del reality, sicuramente si dovrà attendere la prossima diretta, né da parte del o dei legali di Marcaccini che, essendo ora in Honduras, non può replicare personalmente a tali accuse.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici