Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raz Degan e il Mistero della Nomination (VIDEO)

di Redazione VitaDaMamma

16 Febbraio 2017

Raz Degan contro tutti, si potrebbe riassumere così l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Quest’anno sembra che il reality d’avventura condotto da Alessia Marcuzzi non riesca a catturare l’interesse del pubblico, una tendenza confermata dal basso share che per la terza puntata, andata in onda lunedì 13 febbraio, è stato del 18.42% per un totale di 3.581.000 spettatori.

 

Ma, tornando proprio all’ultima diretta, questa si è concentrata perlopiù su Raz Degan e sul mancato rapporto con i suoi compagni di avventura.

Raz Degan contro tutti.

Raz Degan e il Mistero della Nomination

Il malumore tra i naufraghi è palese tanto da riuscire a leggere la tensione sui loro volti durante la diretta dello scorso lunedì.

Vittima suo malgrado di tanto astio è appunto l’ex modello israeliano Raz Degan il cui comportamento duro e deciso, soprattutto nei confronti degli altri naufraghi – durante il collegamento la Marcuzzi lo definisce addirittura dittatoriale – risulta poco gradito ai suoi compagni che preferirebbero vederlo interagire maggiormente con il gruppo.

 

Da parte sua Degan ribadisce di essere andato lì a fare l’isola e non una gita con gli amici, ricordando più e più volte che lui lavora per il gruppo, lavora per sopravvivere e nient’altro.

Si definisce estraneo da ogni tipo di gossip, di chiacchiericcio o polemica aggiungendo che probabilmente la sua immagine è stata ridimensionata, se non addirittura distorta, dai montaggi effettuati per raccontare le loro giornate.

Insomma, Raz Degan ha dimostrato di avere le idee ben chiare per quanto concerne il suo percorso all’interno del programma, dimostrandosi più che convinto che il suo atteggiamento sull’isola sia giusto.

Raz Degan e il Mistero della Nomination

Raz Degan e il mistero della nomination.

Accusato a sua volta di fare polemica, Raz Degan non ha avuto timore di scagliarsi anche contro la produzione quando, nel corso di uno scontro con Eva Grimaldi, ha avanzato l’ipotesi della presenza di una talpa.

 

La naufraga infatti gli rimprovera di averla nominata, nonostante l’amicizia che li lega, o li legava. La Grimaldi racconta che prima di iniziare la loro avventura sull’isola entrambi si erano ripromessi di non votarsi mai. Lei aveva creduto a tale promessa e si è sentita quindi tradita quando lui è venuto meno alla parola data.

<<Dopo che sono uscita dalla primitiva mi vengono a dire che Raz mi ha votato>>.

Raz Degan e il Mistero della Nomination

A queste precise parole pronunciate dalla “collega”, Raz Degan chiede come sia possibile che lei abbia saputo della sua votazione in quanto, a suo dire, la nomination era stata effettuata in confessionale, ovvero lontano da tutti.

La presentatrice chiede aiuto in studio non ricordando le modalità del voto, l’opinionista ricorda che la sua nomination fu palese e quindi pubblica.

Di contro il naufrago ribadisce di aver pronunciato il voto in segreto insinuando la presenza di una talpa che abbia riferito il tutto alla Grimaldi.

 

È bastato questo per far scoppiare il “caso nomination”.

Come dimostra il video pubblicato sulla pagina instagram del Vicolo delle News, Raz Degan aveva effettuato il suo voto in segreto.

Come è possibile quindi che ne sia venuta a conoscenza la Grimaldi?

Chissà che questo non sia un ulteriore spunto per la prossima puntata!

 

Per rivedere lo scontro tra Raz Degan e Eva Grimaldi cliccare qui.

per rivedere lo scontro tra Degan e la Marcuzzi cliccare qui.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici