Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi: 28enne Denuncia Moreno per Molestie

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2017

Mentre fervono i preparativi per la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, che sarà trasmessa questa sera, martedì 28 febbraio, in diretta su Canale 5, il web si interroga su una nuova possibile espulsione di un naufrago.

 

Infatti, dopo la vicenda che ha interessato Andrea Marcaccini, eliminato dal gioco per violazione del contratto – non aveva informato la redazione dell’esistenza di un procedimento penale a suo carico, la sua ex fidanzata, Daniela De Jesus, la scorsa estate lo aveva denunciato per stalking, sequestro di persona, violenze private e lesioni – una nuova bufera si abbatte su uno dei naufraghi.

Isola dei Famosi: 28enne denuncia Moreno per molestie.

Isola dei Famosi: 28enne Denuncia Moreno per Molestie

La notizia della 28enne bresciana che denuncia Moreno, il rapper che nel 2013 ha vinto la 12° edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, è apparsa in rete ieri, lunedì 27 febbraio.

A renderla nota è stato il Giornale di Brescia che ha pubblicato le dichiarazioni della giovane che muove pensanti accuse nei confronti del naufrago.

<<Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo>>.

È quanto dichiarato dalla ragazza che denuncia Moreno, un virgolettato riportato dal succitato giornale.

 

I fatti risalgono all’8 ottobre del 2016, la giovane bresciana, un’impiegata di Milano che aspirava a far parte del mondo della musica, avrebbe dovuto effettuare un provino con il rapper.

Giunta sul luogo dell’appuntamento, poi scoperto essere l’abitazione di un agente di moda amico dell’ex vincitore di Amici, i due uomini avrebbero invitato la ragazza a spogliarsi e l’avrebbero palpeggiata.

Compresa la situazione, la 28enne che denuncia Moreno sarebbe poi riuscita a divincolarsi e a fuggire.

La stessa, secondo quanto riportato sull’edizione cartacea del Giornale di Brescia, avrebbe sporto denuncia presso i Carabinieri della Stazione Centrale di Milano circa 2 giorni fa, ossia 4 mesi dopo l’incresciosa vicenda che la vede suo malgrado protagonista.

 

Tale lasso di tempo cambierebbe in un certo qual modo la posizione del naufrago nei confronti della redazione in quanto, essendo confinato in Honduras e quindi non al corrente di ciò che avviene in Italia, non avrebbe potuto comunicare alla stessa la denuncia perché non ne è a conoscenza.

Ovvio resta la gravità dei fatti denunciati che ora sono al vaglio degli inquirenti.

 

Fonte: Giornale di BresciaGenova24

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici