Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giusy Ferreri Incinta: l’Annuncio Ufficiale

di Redazione VitaDaMamma

03 Marzo 2017

«Aspetto un bambino».

Con queste parole Giusy Ferreri ha annunciato la sua gravidanza, l’occasione propizia è stata la presentazione del suo nuovo album “Girotondo”, uscito oggi venerdì 3 marzo.

Giusy Ferreri incinta: l’annuncio ufficiale.

Giusy Ferreri Incinta: l’Annuncio Ufficiale

Giusy ferreri è fidanzata da quasi 9 anni con il geometra Andrea Bonomo, conosciuto nel 2008, pochi giorni prima di essere scelta da Simona Ventura e Cristiano Malgioglio durante la prima edizione di X Factor dove si è classificata seconda dietro gli Aram Quartet.

La gravidanza è stata per lei una grande sorpresa giunta in un momento del tutto inaspettato, questo infatti doveva essere l’anno del suo ritorno sulle scene, iniziato con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Fa Talmente Male”.

<<L’ho scoperto due settimane prima di partire per Sanremo – ha raccontato ai giornalisti – Ora sono al terzo mese>>.

La kermesse canora ha messo a dura prova il suo fisico, già provato dalle forti e frequenti palpitazioni e dalla nausea.

Condizioni queste comune a molte mamme che hanno fatto propendere la cantante per un rinvio delle date dei concerti che si sarebbero dovuti svolgere il prossimo aprile:

<<Quest’album fa venire voglia di ballare e muoversi e forse ora non è il caso… La mia casa discografica mi ha anche proposto di far saltare la promozione del disco, ma io ci tengo troppo, sono innamorata di questo album. Ho voglia di presentarlo al pubblico, ho bisogno di incontrare i miei fan>>.

La gravidanza e l’uscita del nuovo album rappresentano per Giusy Ferreri un nuovo inizio, un imminente e radicale cambiamento nella sua vita.

Giusy Ferreri Incinta: l’Annuncio Ufficiale

Seppur nuova ed inaspettata, la dolce attesa non ha turbato la cantante che non si dichiara spaventata dal suo stato interessante e al conseguente momentaneo stop dei concerti che aveva in programma:

<<Se questa gravidanza è arrivata ora, nell’anno in cui dovevo concentrarmi con tutta me stessa sulla carriera, un motivo c’è. Non ci pensavo e non me l’aspettavo. Per me la gravidanza era materia totalmente tabù, a parte le nausee, non avevo ben chiaro che cosa potesse succedere fisiologicamente. Sto vivendo tutto man mano, i calori improvvisi, i sudori… Ma vuol dire che era questo il momento giusto. E riprenderò più avanti, non è un problema>>.

Giusy Ferreri e il suo compagno hanno le idee chiare anche per quanto riguarda i possibili nomi scelti per il bebé: se sarà un maschio lo chiameranno Jacopo, Beatrice invece se nascerà una bambina.

 

Noi di Vita da Mamma le facciamo i nostri più sentiti auguri.

 

Fonte: Vanity Fair



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici