Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eva Grimaldi: Coming Out all’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

07 Marzo 2017

Da diverso tempo ormai si era parlato di una loro relazione, supposizione che non aveva mai trovato conferma nelle parole delle due donne, almeno fino ad ora.

Con l’arrivo in Honduras dell’attivista e politica italiana Imma Battaglia, accorsa sull’isola per cercare abbattere quel muro di diffidenza e di mancata sopportazione tra Raz Degan e il resto dei naufraghi che partecipano al reality, Eva Grimaldi non ha potuto far a meno di raccontare il suo amore.

Eva Grimaldi: coming out all’Isola dei Famosi.

Eva Grimaldi: Coming Out all’Isola dei Famosi

Come detto in precedenza, la Battaglia, conosciuta anche per essere una dei leader del movimento LGBT in Italia, era stata inviata tra i naufraghi nel tentativo di poter riunire il gruppo al solitario ex modello israeliano.

Un esperimento che purtroppo si è concluso con un “nulla di fatto” perché la stessa si è più volte lamentata con gli altri delle poche cure che le avrebbe riservato Degan e della poca disponibilità al dialogo mostrata da quest’ultimo.

Provata dalla fame, dalla stanchezza e dalle condizioni climatiche avverse, Imma Battaglia ha lasciato ieri l’isola non prima di aver trascorso un po’ di tempo con Eva Grimaldi.

Prima della partenza dell’attivista infatti, la redazione del reality aveva organizzato per le due donne una cenetta romantica su un’isolotto dove hanno trascorso insieme alcune ore.

Per Eva Grimaldi è stata un’occasione per poter finalmente parlare liberamente del suo amore.

L’attrice italiana, che il prossimo settembre compirà 56 anni, si è definita una “miracolata” per essere riuscita a trovare l’amore, un sentimento che le ha permesso di andare oltre il semplice apparire ed arrivare finalmente a quella che è la sua verità.

<<È una cosa meravigliosa aver una relazione bella, trasparente – ha dichiarato Eva Grimaldi – io mi sento benedetta e miracolata per avere una donna come Imma vicino>>.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno finalmente deciso di vivere il loro amore alla luce del sole, un amore che la Battaglia ha definito “bello, sereno, sincero e molto forte e solido”.

Un coming out che permette alla Grimaldi di essere più serena, è stata proprio lei ad ammetterlo mentre aiutava la compagna a salire sulla barca che l’avrebbe portata via dall’isola:

<<Non ti stresso più perché sanno ormai che Imma è mia! Imma it’s mine>> ha gridato Eva Grimaldi tra una lacrima ed un sorriso, consapevole di non dover più nascondere i suoi sentimenti.

 

Per ascoltare le dichiarazoni di Eva Grimaldi e Imma Battaglia cliccare sulle 2 immagini sottostanti.

Eva Grimaldi: Coming Out all’Isola dei Famosi

 

Eva Grimaldi: Coming Out all’Isola dei Famosi

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici