Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Moglie di Paolo Bonolis Criticata per 2 Video Instagram

di Redazione VitaDaMamma

13 Marzo 2017

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è di nuovo al centro di una polemica scaturita da alcuni commenti che i suoi followers, sia haters che fans, hanno lasciato sotto alcuni suoi post, due per l’esattezza, pubblicati sul suo profilo instagran in quest’ultima settimana.

 

Dopo le “proteste” da parte degli utenti del web per un recente viaggio di tutta la famiglia Bonolis, volata la scorsa estate a Formentera con un aereo privato, la Bruganelli viene accusata nuovamente di ostentare la sua ricchezza attraverso i social.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis criticata per 2 video.

Sonia Bruganelli, Moglie di Paolo Bonolis, Criticata per 2 Video

In data 8 marzo 2017 Sonia Bruganelli, che si trova a Cortina d’Ampezzo insieme ai figli, ha pubblicato sul suo profilo instagram il seguente video.

 

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 

Data l’insistenza dell’amico che la sprona a prelevare solo una piccola somma di denaro in modo tale da abituarsi a vivere con poco, lo scopo della moglie di Paolo Bonolis era quello di smentire la sua partecipazione al reality show della Rai, Pechino Express.

Purtroppo però il suo intento è passato in secondo piano perché l’attenzione del pubblico si è concentrata sulla frase:

<<Che ci faccio con 30 euro? È tutto finto, non ci campano con un dollaro e mezzo. Non è possibile. Voi politically correct siete proprio falsi>>.

In molti non l’hanno gradita, ricordando che ci sono persone che sono costrette a vivere con quella cifra guadagnata dopo ore e ore di lavoro.

<<Il problema non è essere ricchi, ma ostentare>> ha sottolineato qualcuno, frase che si ricollega alla foto dell’estate che ritraeva la famiglia del noto conduttore in partenza su un aereo privato.

Famiglia Bonolis Vola a Formentera: Viaggia in Jet Privato.

Il video e la frase sono stati poi ripresi da vari blog e siti, compresi quelli legati alla stampa giornalistica, che hanno suscitato l’immediata reazione della moglie di Paolo Bonolis che ha risposto con un ulteriore post.

<<Ma quale gaffe???!!!?? Quale partenza?!?!?! Ma perché non vi preoccupate dei ponti che crollano, cavolo???? #ironia #relaxtime #familytrip #gag #scherzi #30eurounasettimana #tuttimoralistisono #coniphone7>>.

Sonia Bruganelli, Moglie di Paolo Bonolis, Criticata per 2 Video

 

Archiviata questa parentesi, Sonia Bruganelli ha continuato la sua vacanza familiare non dimentica di postare foto e video per aggiornare amici, parenti e fans dei progressi sciistici dei suoi figli Adele e Davide.

Tra questi post, uno in particolare, per l’esattezza il video che vedeva impegnata la piccola Adele in una gara, ha catturato l’attenzione di un utente che si interrogava sulla preparazione scolastica dei piccoli Bonolis:

<<Ma sti bambini a scuola non ci vanno mai?>>.

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 

 

Ancor più immediata e maggiormente ironica è stata la risposta della moglie di Paolo Bonolis che ha scritto:

<<No. Firmano con una x>>.

 

Stavolta i commenti in difesa della Bruganelli sono stati in netta maggioranza, molti lodano la sua educazione nel fornire risposte che potrebbero anche essere evase, altri concordano sul beneficiare degli agi fintanto che la sua situazione economica glielo concede.

C’è però chi mostra ancora dei seri dubbi sul costante desiderio di voler ostentare la propria fortuna. In particolar modo un utente le scrive:

<<Poi ti accorgerai che la buona sorte è altro, non è viaggiare sul jet personale o sciare con la tuta firmatissima, la buona sorte sta nel constatare di aver formato una buona ossatura nei tuoi figli, di avergli dato l’armonia e l’equilibrio in modo che sappiano servirsi dei loro valori in una società che li addita, li invidia perché non sono stati protetti, ma vivono sotto l’occhio non sempre plaudente del pubblico a cui li mostri. Buona fortuna!!>>.

Tu cosa ne pensi?

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici