Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lutto per Zayn Malik: Morta la Cugina di 7 Anni

di Redazione VitaDaMamma

29 Marzo 2017

<<Un angelo ha scritto nel libro della vita la data di nascita della mia bambina, poi ha sospirato quando lo ha chiuso… “Troppo bella per la Terra” R.I.P piccola bambolina>>.

Queste le strazianti parole di una mamma che ha dovuto dire addio alla sua bambina di soli 7 anni (le fonti stampa straniere riportano come età 5 anni ma su twitter sono diversi gli utenti che fanno riferimento alla 7enne – ndr), una piccola guerriera che purtroppo ha dovuto cedere alla malattia che l’ha strappata agli affetti più cari.

Lutto per Zayn Malik: morta la cugina di 7 anni.

Lutto per Zayn Malik: Morta la Cugina di 7 Anni

A rendere nota la scomparsa della piccola Arshiya, cugina del cantante britannico, con origini pakistane, Zayn Malik, è stata per l’appunto la madre, Zileh Malik, che ha lanciato il sopra citato messaggio ieri, martedì 28 marzo, attraverso il suo profilo instagram.

 

 

Un post condiviso da Zileh Malik (@zilehmalik_) in data:

 

La famiglia di Zayn Malik, artista noto soprattutto per essere un ex componente della celebre boy band anglo-irlandese One Direction – gruppo musicale formatosi nel 2010 durante il talent show “The X Factor” e che lui ha preferito lasciare nel marzo del 2015 per dedicarsi alla carriera da solista – si è unita per dare l’ultimo saluto alla loro principessa.

Anche Waliyha, sorella minore di Zayn Malik, ha infatti voluto ricordare la piccola Arshiya attraverso il suo profilo instagram.

 

Un post condiviso da @waliyha.azad in data:

 

 

La cugina di Zayn Malik ha lottato a lungo contro la sua malattia, un tumore al cervello come specificato dal magazine “Hello!”.

Nell’agosto del 2014 la madre della piccola Arshiya aveva chiesto ai propri followers di pregare per la sua bambina affinché potesse guarire.

Alcuni giorni dopo tale accorato appello però arriva la notizia che nessun genitore vorrebbe mai sentire, i medici sostengono che non c’è più nulla da fare:

 

 

 

Un post condiviso da Zileh Malik (@zilehmalik_) in data:

<<I medici hanno rinunciato – scriveva Zileh Malik l’11 agosto del 2014 – ma Aryshiya sta ancora lottando coraggiosamente come un soldato. Vi chiedo di pregare per lei e se c’è qualcuno là fuori con conoscenze mediche, un qualsiasi medico, che pensi di essere in grado di aiutarci è pregato di contattarci>>.

Un ultimo disperato appello il suo, un ultimo tentativo di poter salvare la sua bambina che dopo aver combattuto e lottato ha purtroppo dovuto ceder a qualcosa di più grande e più forte di lei.

Zayn Malik non ha lasciato dichiarazioni ufficiali, il cantante ha scelto di vivere in silenzio il suo dolore.

 

Un post condiviso da Ama (@rachmahrf) in data:

 

Fonte: Hello!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici