Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raz Degan scrive una dolcissima dedica a Paola Barale

di Redazione VitaDaMamma

20 Aprile 2017

Il loro incontro è stato uno dei momenti più attesi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, poi quel bacio invocato a gran voce dal pubblico e tutti quelli che si sono susseguiti durante la loro unica notte insieme hanno fatto sperare in un ritorno di fiamma.

È innegabile che l’amore che univa Raz Degan a Paola Barale sia ancora molto forte, entrambi ne hanno dato prova durante quelle ore trascorse insieme in Honduras e continuano a dimostrarlo anche attraverso i social.

Raz Degan scrive una dolcissima dedica a Paola Barale.

Raz Degan scrive una dolcissima dedica a Paola Barale

Dopo averle detto in diretta televisiva “Sei la cosa più sana che ho visto in 7 settimane”, Raz Degan scrive sul suo profilo instagram una dolcissima dedica, versi “rubati” allo scrittore e poeta tedesco Herman Hesse che accompagnano una foto che lo ritrae abbracciato alla “bionda”.

L’immagine richiama la finale del reality show di cui è vincitore, un successo che deve soprattutto a se stesso, alla sua coerenza, alla sua tenacia e alla sua forza interiore grazie alla quale è riuscito a trasformare i suoi stessi limiti in opportunità di crescita.

 

Nonostante si fossero separati ormai da tempo, almeno come coppia – la conduttrice e l’ex modello israeliano sono stati fidanzati dal 2002 al 2015 – Paola Barale lo ha sempre sostenuto durante tutto il suo percorso, dimostrando che il loro amore andava oltre il semplice stare insieme.

Un amore senza confini sancito da quella personale e romantica dedica che Raz Degan scrive e pubblica sul social:

 

<<Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.>>

 

Raz Degan scrive questo post confermando il grande sentimento che lo lega a Paola Barale, un amore che lui stesso, nel corso di uno dei tanti confessionali fatti a L’Isola dei Famosi, ha definito “non tradizionale”, quell’amore che non identifica la persona amata come un oggetto posseduto ma come parte integrante del proprio cuore.

 

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Ma la dedica diventa ancora più magica quando Paola Barale risponde a quello che Raz Degan scrive.

L’ex conduttrice infatti ha condiviso il post dell’ex compagno sul suo profilo instagram scrivendo:

<<La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce>>.

In tanto oggi sperano in un felice epilogo per la coppia che, a quanto sembra, pur non dichiarandosi ufficialmente una coppia, sembra si sia nuovamente ritrovata o forse non si era mai persa del tutto.

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici