Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Erin Moran: Happy Days, morta la sorella di Ricky Cunningham

di Redazione VitaDaMamma

23 Aprile 2017

In Italia sarà sempre ricordata per essere stata “sottiletta“, ovvero la sorellina di Ricky Cunningham in “Happy Days”, è stata appena diramata la notizia della sua morte: si è spenta in circostanze ancora tutte da accertare l’attrice Erin Moran, aveva 56 anni.

È morta Erin Moran e Fonzie, il protagonista di”Happy Days” la saluta con queste parole: Ora troverai la pace che hai cercato invano”.

Erin Moran morta

Quello che scrive il protagonista della serie Tv che regalò ad entrambi un grande successo non è casuale: la vita reale di “sottiletta” non è stata facile.

 

La sorellina di Ricky Cunningham negli ultimi anni ha sofferto di dipendenze da alcol e droghe e ha avuto seri problemi economici, non sempre il suo successo è stato pari a quello degli anni 70 e 80 (quando venne girata e mandata in onda la mitica serie televisiva). Dal 2012 alla sua morte Erin Moran ha vissuto in un camping dove, insieme al secondo marito, Steven Fleischmann, abitava in una roulotte di proprietà della suocera.

Erin Moran lascia questa vita a 56 anni, il modo più bello di ricordarla è nelle vesti della figlia deiCunningham, ovvero quando era la sorella di Ricky, il migliore amico di Fonzie.

Eccola in una foto di repertorio:

Erin Moran morta

 

Sulla morte dell’attrice regna ancora il mistero, le notizie relative al decesso sono poche e dai confini approssimativi e incerti. Al momento quello che si sa è che il corpo di Erin Moran è stato rinvenuto nella Harrison County, in Indiana, quando, a seguito di una chiamata al numero di emergenza 911, sul posto sono arrivati i soccorsi.

 

La stampa, diramando la notizia, ha precisato che le ragioni del decesso, come anche le stesse circostanze che hanno portato alla morte dell’attrice, sono ancora tutte da appurare. Sarà disposta un’autopsia i cui esiti, si spera, facciano chiarezza su questa tragica fine.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici