Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave lutto per Eva Grimaldi: morta mamma Elvira

di Redazione VitaDaMamma

24 Aprile 2017

<<Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei>>.

Con un post pubblicato lo scorso 21 aprile sulla sua pagina facebook ufficiale, Eva Grimaldi ha annunciato la scomparsa di sua madre Elvira, la persona più importante della sua vita, colei che per lei è stata “Donna, Madre, Amica e Compagna”.

Dopo l’Isola grave lutto per Eva Grimaldi.

Grave lutto per Eva Grimaldi: morta mamma Elvira

Come racconta l’ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi, la madre ha atteso il suo ritorno, ha atteso di poterla vedere e stringere tra le sue braccia prima darle un ultimo saluto, prima di spegnersi all’età di 93 anni.

 

La Grimaldi ha deciso di affidare il triste annuncio ai social network ricordandola con grande affetto e descrivendo quell’amore sacro che lega una madre alla sua bambina, che resterà tale anche quando sarà cresciuta e avrà intrapreso la sua strada.

 

Mamma Elvira ha atteso il suo ritorno così come una madre attende che il proprio figlio rincasi prima di andare a dormire con il cuore tranquillo.

Non le ha voluto far mancare il suo ultimo saluto così come una mamma non vuol far mancare ai propri figli il bacio della buonanotte.

<<Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine – ha scritto Eva Grimaldi – Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita>>.

La madre non le aveva mai fatto mancare il suo appoggio durante la sua permanenza in Honduras, una sfida che Eva Grimaldi ha voluto combattere fino alla fine arrivando a qualificarsi terza dopo Raz Degan e Simone Susinna.

 

<<Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza. Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni […] E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore>>.

Ed è proprio quell’amore che Eva Grimaldi ha voluto ricordare, un sentimento così forte ed immenso che va al di là di tutto.

 

Eva Grimaldi conclude il suo messaggio ringraziando la madre e augurandole buon viaggio, un post che ha voluto firmare come figlia e non come donna di spettacolo, ponendo in calce il suo nome di battesimo, Milva.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici