Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vasco Rossi diventa nonno: è nata Lavinia, figlia di Lorenzo

di Redazione VitaDaMamma

29 Aprile 2017

Grande gioia in casa Rossi: è nata Lavinia, figlia di Lorenzo Rossi Sturani; Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta. Il primo nipote del roker è un maschietto, si chiama Romeo ed è figlio di Davide Rossi.

Vasco Rossi, nonno bis, ha 3 figli: Davide e Lorenzo, nati entrambi nel 1986, ma da madri diverse, e Luca nato nel 1991 da Laura Schmidt.

Lorenzo Rossi Sturani nacque dalla relazione tra la star del rock, Vasco Rossi, e Gabriella Sturani (la donna che ispirò la canzone “Gabry”). Vasco e Lorenzo sono cresciuti lontani per 15 anni, la star e mamma Gabriella presero strade diverse poco dopo la nascita di Lorenzo, riconosciuto dal papà solo nel 2003.

Lorenzo e Vasco, malgrado siano partiti con “ritardo”, hanno saputo costruire un rapporto affettivo profondo al punto che il figlio, in un’intervista datata 2014, dice del padre una cosa profondamente bella e importante:

“In questi anni papà mi è sempre stato vicino, senza di lui mi sarei perso.”

Vasco Rossi diventa nonno: il benvenuto a Lavinia dato da papà Lorenzo su Facebook:

L’annuncio della nascita della nipotina di Vasco arriva via social, a pubblicarlo, insieme alla foto della piccola Lavinia, è proprio il papà.

Vasco Rossi diventa nonno è nata la nipote Lavinia

Lorenzo Rosssi diventa papà, Vasco Rossi diventa nonno (per la seconda volta) e Lavinia rappresenta quella pura gioia di essere famiglia che ogni bimbo porta con sé.

Già qualche anno fa papà Lorenzo esprimeva proprio questo desiderio familiare, ovvero voleva semplicemente e profondamente creare un nido d’amore dove curare gli affetti più importanti e intensi.

 

Oggi Lorenzo stesso scrive:

“Il sogno di diventare papà la sicurezza di una famiglia,la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia “

Vasco Rossi diventa nonno suo figlio Lorenzo papà, per lui un’altra soddisfazione anche dopo quella di essere approdato in radio e proprio in quella radio che il papà aveva fondato nel lontano 1975

Da ottobre, infatti, Lorenzo va in onda tutti i giorni in una trasmissione su “Punto Radio”, ovvero fa il conduttore in quella stessa radio che suo padre fondò a Montombraro di Zocca quando correva l’anno 1975.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici