Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

George in lacrime al matrimonio della zia

di Redazione VitaDaMamma

22 Maggio 2017

Stanno oscurando tutte le altre immagini del giorno dei Middleton, ovvero del matrimonio di Pippa, le foto del piccolo George in lacrime al matrimonio della zia.

George in lacrime matrimonio Pippa Middleton

George in lacrime vestito da paggetto, il suo capriccio è esploso e ha tenuto il broncio sin quando il dito puntato di mamma Kate si è alzato per dire inequivocabilmente “Adesso basta!”

Kate, damigella e sorella della sposa, si è presentata al matrimonio avvolta (per non dire nascosta) in un vestito color cipria scuro, poco capace di esaltare la bellezza della duchessa di Cambridge. Ha assistito i paggetti nell’attesa della sposa e da buona madre ha imposto loro il silenzio anche nel corso della cerimonia.

George in lacrime al matrimonio di zia Pippa Middleton: un retroscena da bambino.

George e Charlotte erano tra i paggetti e le damigelle della sposa, difficile pensare che non spettasse loro questo ruolo importante ma altrettanto difficile credere che questi bimbi potessero comportarsi non da bambini, ovvero potessero non avvertire il peso di un compito da “recitare” e di un intero matrimonio.

Il piccolo principe ha fatto i capricci e gli obiettivi dei paparazzi hanno subito approfittato di un George in lacrime al matrimonio della zia.

George è solo un bambino non è la prima né l’ultima volta che dovrà affrontare il pianto, lo stress di essere al centro dell’attenzione e persino le “serissime” sgridate della sua mamma.

Kate, al matrimonio di Pippa, ha ceduto all stessa espressione facciale che ebbe in un altro “pubblico confronto col suo bimbo capriccioso”, ovvero quando, durante un viaggio ufficiale in Canada, George fece ancora una volta il bambino interpretando perfettamente il suo ruolo e la sua età naturali.

George in lacrime viaggio in Canada

In altre parole non è affatto anomalo che Georege pianga o che Kate lo sgridi e purtroppo non è neanche incredibile che i fotografi di tutto il mondo rubino questi attimi di intimità a madre, padre e figlio.

George era imbronciato e poco collaborativo anche al battesimo della sorellina, una cosa del tutto naturale per un bimbo piccollo.

Da mamma credo che guadrdando queste foto si possa solo dire: una vita da mamma come la nostra in cui i bambini sono tali ovvero si esprimono anche con le lacrime.

Fonte e fonte foto del matrimonio di Pippa Middleton: Mirror



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici