Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Biagiotti ricoverata dopo un malore

di Redazione VitaDaMamma

25 Maggio 2017

Laura Biagiotti, la regina della moda italiana, definita dal New York Times come la “regina del cachemire”, una donna che tanto lustro ha dato al nostro paese, è ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Le condizioni di Laura Biagiotti sono considerate gravi, ieri sera intorno alle 19.30 ha accusato un malore mentre si trovava nella sua residenza di Guidonia, è stata prontamente trasportata in ospedale in ambulanza.

Il ricovero è avvenuto il codice rosso e, stando alle fonti stampa, la salute di Laura Biagiotti, 73 anni, sarebbe stata messa in pericolo da un problema cardiocircolatorio.

Laura Biagiotti

 

Laura Biagiotti, dagli inizi degli anni Ottanta vive e lavora nella campagna romana, vicino Guidonia. La campagna romana è diventata la roccaforte dell’azienda Biagiotti, un’impresa cresciuta sotto il segno delle donne.

L’azienda fu impiantata da mamma Delia, che cominciò cucendo in una sartoria in via Salaria, a Roma, negli anni, grazie alla passione, alla dedizione, all’arte e al lavoro è stata, ed è oggi più che mai, un vanto made in Italy.

Laura Biagiotti è stata definita dal New York Times la “regina del cachemire” con riferimento a uno dei molti materiali che la sua azienda ha reso moda e bellezza.

Questa signora dell’imprenditoria italiana ha trasferito il suo gusto, la sua classe e la sua pregiatissima capacità imprenditoriale alla figlia Lavinia, oggi colonna portante dell’impresa Biagiotti.

Laura Biagiotti è testimonial italiana della tenacia, della forza e dell’estro delle donne, la sua impresa è un’esempio vivo di imprenditoria femminile; la mamma Delia mosse i primi passi verso il successo confezionando le divise delle hostess dell’Alitalia, mentre Lavinia, oggi, porta il marchio Biagiotti nel mondo.

Nella speranza che questa disavventura possa concludersi nel modo migliore possibile, a Laura Biagiotti va il nostro pensiero. La figlia Lavinia sta tornando in questi momenti da Londra, era in Inghilterra quando è stata raggiunta dalla notizia dell’improvviso malore della mamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici