Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota incinta per la seconda volta: foto del pancione

di Redazione VitaDaMamma

21 Giugno 2017

Alessia Cammarota incinta per la seconda volta e la pancia si vede molto bene! L’annuncio ufficiale della gravidanza n°2 di Alessia Cammarota è stato dato laddove tutto ebbe inizio: fu, infatti, pronunciato durante una registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne a fine aprile.

Alessia Cammarota incinta per la seconda volta foto

La moglie di Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, aspetta un altro maschietto. Anche l’annuncio del sesso è passato attraverso l’affermazione televisiva nel salotto di Uomini e Donne.

Alessia Cammarota incinta per la seconda volta, ha rivelato il sesso del bebè che aspetta:

 

nel corso dell’ultima puntata della stagione 2016 -2017 di Uomini e Donne, infatti, ha annunciato che darà alla luce un altro maschio.

 

Per la prima volta di questa seconda gestazione, è comparsa sul profilo Instagram di mamma Alessia una bella foto del pancione:

“Un pesciolino & una balena ” cit @aldopalmeri90 #almiosegnalescatenatelinferno

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

Alessia è tonda e fiorente e tiene per mano Niccolò durante un bagno in mare. Mamma incinta e figlio tra le onde incarnano una bellissima immagine di maternità e famiglia.

Alessia Cammarota incinta per la seconda volta, una bella foto compare su Instagram con una citazione (simpatica ma non romantica) di papà Aldo:

Un pesciolino & una balena

La nuova gravidanza di Alessia Cammarota arriva dopo un lungo percorso di amore e costruzione familiare che lei, da moglie e mamma, ha tenacemente perseguito e voluto.

 

Alessia ha superato un tradimento, la separazione e il rifiuto di Aldo; il loro rapporto di coppia è passato per il perdono e la riconciliazione. Visto così questo secondo figlio è la testimonianza di valori persino perduti e capaci di essere riassunti nell’amore oltre ogni prova e oltre ogni sofferenza.

 

Siamo abituati ad assistere ad amori a cui si rinuncia facilmente per orgoglio, amor proprio e fierezza. Questo che Alessia, tonda e fiorente, dimostra è un amore profondamente voluto e difeso. Qualcuno li ha criticati, qualcun altro lo farà ancora, ma c’è, però, da riflettere!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici