Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jessica Alba incinta per la terza volta: l’annuncio

di Redazione VitaDaMamma

19 Luglio 2017

<<Cash Warren ed io stiamo ufficialmente aumentando di numero #babyonboard #herewegoagain #blessed>>.

Queste le poche e semplici parole che accompagnano il brevissimo filmato con il quale l’attrice Jessica Alba incinta annuncia la sua terza gravidanza.

Jessica Alba incinta per la terza volta: l’annuncio.

Jessica Alba incinta per la terza volta: l’annuncio

Come consuetudine degli ultimi tempi, la lieta notizia è arrivata a mezzo social, Jessica Alba incinta ha postato ieri, martedì 18 luglio 2017, sul suo profilo instagram un video che la ritrae insieme alle sue due bambine, Honor Marie, nata il 7 giugno del 2008, e Haven Garden, nata il 14 agosto del 2011.

Tutte hanno un palloncino nero a forma di numero in mano che rispecchia il loro ordine d’arrivo all’interno della famiglia Warren/Alba: la primogenita Honor, la secondogenita Haven ed il terzo o la terza in arrivo che cresce nel ventre di Jessica Alba incinta.

 

 

 

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

 

Sposata dal maggio del 2008 con il produttore cinematografico Cash Warren, conosciuto mentre, nel 2004, era impegnata sul set del film “Fantastic Four”, Jessica Alba incinta si dichiara benedetta (l’hashtag blessed – ndr) per questa terza gravidanza.

In un’intervista rilasciata alla rivista People nel febbraio del 2017, l’attrice aveva raccontato la sua vita da mamma imperfetta che ogni giorno si impegna a migliorare se stessa per essere un genitore sempre migliore seppur con i suoi difetti.

<<Non cerco di fingere di avere tutte le risposte e certamente non credo di essere perfetto – aveva dichiarato – Quindi, quando i miei figli dicono qualcosa, invece di essere così reattivo, penso a come posso essere migliore>>.

Co-fondatrice nel 2011 della società The Honest Company, azienda che si occupa della produzione di prodotti domestici e di bellezza non tossici ed ecocompatibili, oggi Jessica Alba incinta si occupa della crescita e dell’educazione delle sue bambine.

Mamma severa e rigorosa, l’attrice non transige che le sue regole vengano infrante ma, nel contempo, fornisce alle figlie gli adeguati spazi per poter dar libero sfogo alla loro creatività.

 

Un’organizzazione familiare che Jessica Alba incinta cerca di migliorare giorno dopo giorno, soprattutto con l’imminente arrivo del bebè.

Tanti auguri a questa splendida famiglia!

 

 

Un post condiviso da Cash Warren (@cash_warren) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici