Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio Makeup in ospedale: ecco cosa sta succedendo

di Redazione VitaDaMamma

28 Luglio 2017


 

Aggiornamento 29 luglio 2017

La piccola Grace è nata.

Qui trovate l’articolo con l’annuncio e la prima foto della bambina Clio Make Up mamma: è nata Grace.


 

 

È da questa mattina all’alba – parliamo del fuso orario di New York, quando in Italia erano circa le 9/10 del mattino – che la blogger Clio Zammatteo, meglio conosciuta con il nome Clio Makeup, registra piccoli video sulle Storie di Instagram per aggiornare le sue numerosissime followers, oltre un milione, sull’imminente parto.

La piccola baby Grace infatti si sta facendo attendere, al punto che questa mattina i medici avevano deciso di procedere con l’induzione del parto.

Clio Makeup in ospedale: ecco cosa sta succedendo.

Clio Makeup in ospedale: ecco cosa sta succedendo

Presagio di ciò che sarebbe accaduto stamane, la piccola ha così deciso di dare qualche piccolo segno di avvertimento.

Ecco cosa scriveva 8 ore fa la futura neo mamma sul suo profilo instagram.

 

 

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

 

 

 

<<Sono le 4 del mattino … da 4 ore sono iniziate le contrazioni … lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua … per adesso sono ancora a casa perché anche se sono dolorose ( ma mi avete giurato che DOPO dimenticherò) , non sono regolari…. tra qualche oretta comunque si va in ospedale … forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni) Ragazze vi tengo aggiornate …. pensatemi>>.

Da allora, come detto in precedenza, la blogger ha registrato piccoli video visibili sulle IG stories – post di breve durata che si cancellano automaticamente dopo 24 ore – l’ultimo risale ad un ora fa e ritrae Clio Makeup in ospedale.

Impaurita e dolorante per le contrazioni che proseguono irregolari da questa notte, Clio Makeup in ospedale raccomanda tutte le future zie virtuali di rilassarsi e di dormire tranquille questa notte perché ci vorrà un bel po’ prima che la piccola venga al mondo.

Clio Makeup in ospedale: ecco cosa sta succedendo

<<Ragazze niente, sono qui, 3 cm dilatata… dovrebbero farmi l’induzione tra poco però ci vorrà un botto. Ho previsto che sarebbe stata lunga quindi potete andare a dormire stasera, ci risentiamo domani>>.

Non mancheranno sicuramente altri aggiornamenti perché, come aveva promesso la stessa youtuber in un’altra stories, il marito Claudio non mancherà di riprendere qualche momento importante anche se non inerente il momento clou della nascita.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici