Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Andrea Pirlo è diventato di nuovo papà: Valentina Baldini ha partorito 2 gemelli

di Redazione VitaDaMamma

10 Agosto 2017

Andrea Pirlo è diventato di nuovo papà per la terza e quarta volta insieme perché la sua compagna ha dato alla luce una coppia di gemellini.

 

Sono nati in grandissimo segreto, la notizia è trapelata solo dopo un mese, anzi, per essere precisi, è trapelata il giorno prima che i due gemelli, maschietti entrambi, arrivassero al felice traguardo del mese di vita. La mamma ha annunciato la nascita attraverso il suo blog:

“… sono 2 gemelli❤️e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese”.

A firmare quest’annuncio Valentina Baldini che così svela al mondo anche che Andrea Pirlo è diventato di nuovo papà.

Andrea Pirlo è diventato di nuovo papà a New York City dove due fiocchi blu sono stati appesi alla porta di casa Pirlo – Baldini, la nascita dei gemelli è avvenuta il 6 luglio.

Andrea Pirlo è diventato di nuovo papà nati i gemelli

La neo famiglia Pirlo – Baldini vive a New York dal 2015, da quando il campione italiano ha indossato la maglia del New York City. Ma insieme all’annuncio della nascita arriva anche una rivelazione che in qualche modo era “attesa” perché tutti sapevano che il contratto del calciatore era in scadenza nel 2017.

 

Valentina Baldini scrive:

“A Dicembre torneremo nella nostra Bella Italia … penso di dover molto a New York, è stata l’esperienza più bella della mia vita. Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi… tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande ed importante sogno, DIVENTARE MADRE.”

 

Andrea Pirlo è diventato di nuovo papà per lui con i gemellini si arriva a quota 4 figli.

Dall’ex moglie Deborah Roversi, Pirlo ha già avuto due figli: Angela e Nicolò, mentre per mamma Valentina i gemelli coronano il sogno della maternità raggiunta per la prima volta.

 

Dal post sul suo blog, post che arriva dopo un lungo silenzio (infatti Valentina non firmava un nuovo post da marzo a questa parte), si evince che questa maternità e questa nascita (peraltro doppia) sono state pensate, volute e desiderate profondamente:

“Guardandomi dietro ho quasi la sensazione che la mia vita sia cominciata giusto un mese fa e che quella di prima fosse solo uno schizzo buttato giù in attesa di ciò che sto vivendo adesso”,

ha scritto la neo mamma.

 

Andrea Pirlo è diventato di nuovo papà: dare la vita e accogliere la vita dei figli è quanto di più bello possa accadere e ripetersi nell’esistenza di un uomo e di una donna.

A Leonardo e Tommaso va il nostro benvenuto al mondo e a questa nuova famiglia e vanno le più vive felicitazioni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici