Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex tronista Giorgio Alfieri: la toccante dedica all’ex compagna

di Redazione VitaDaMamma

10 Agosto 2017

Spesso quando si parla di coppia separata si pensa agli screzi che hanno portato inevitabilmente alla rottura, alle mancanze reciproche e ai litigi che spesso vedono coinvolti anche i figli.

Già, perché non è raro vedere un genitore che nega la presenza di questi ultimi all’altro, un gesto dietro il quale spesso si cela la rabbia e il risentimento verso l’uomo o la donna che tanto si era amati.

 

Quelli descritti forse saranno casi limite ma non così improbabili come sembra.

Molto più rare invece le dimostrazioni di affetto tra ex compagni che mettono da parte il loro dolore per l’inevitabile separazione dando la priorità al benessere dei figli.

Esempio di ciò sono l’ ex tronista Giorgio Alfieri e l’ex compagna Martina Luciani.

Ex tronista Giorgio Alfieri: la toccante dedica all’ex compagna Martina

Ex tronista Giorgio Alfieri: la toccante dedica all’ex compagna

Chi segue assiduamente il programma ideato e condotto da Maria De Filippi ben si ricorda di questa coppia il cui amore ha fatto sognare molti telespettatori.

Ex calciatore, Alfieri ricoprì il ruolo di tronista nell’edizione 2006/2007 di Uomini e Donne, un’esperienza nella quale nutriva forti speranze non essendo mai riuscito a trovare l’amore con la “A” maiuscola.

 

Per lui si presentarono ben 37 ragazze tra le quali spiccò in modo particolare Martina Luciani che mise in crisi il ragazzo che non riusciva a dare un senso ai forti sentimenti che provava nei confronti della romana.

Nonostante ciò, tra lo stupore generale di tutti, il 16 novembre del 2006 l’ ex tronista Giorgio Alfieri effettuò la sua scelta, in perfetto stile “Pretty Woman”, a bordo di una limousine, si recò sotto casa di Martina per chiederle di stare con lui.

Ex tronista Giorgio Alfieri: la toccante dedica all’ex compagna

La loro relazione prosegue per diversi anni tra alti e bassi, nel maggio del 2008 la coppia annuncia di aspettare una bambina, la piccola Asia Maria.

Nonostante il grande amore verso quel piccolo miracolo, per la cui felicità hanno cercato di mettere da parte le incompatibilità, la loro relazione si è ufficialmente conclusa nel novembre del 2009.

L’ ex tronista Giorgio Alfieri ha in seguito tentato di riconquistare l’ex compagna alla quale era legato da un profondo affetto ma soprattutto dall’amore per la loro bambina.

Oggi, a distanza di più di 10 anni dal loro primo incontro, l’ ex tronista Giorgo Alfieri ringrazia l’ex compagna, nonché mamma di sua figlia, per avergli permesso di poter vivere appieno la sua bambina e per non avergli negato quell’amore così grande ed unico.

<<Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall’altra parte vivere lontano dal proprio cuore – ha scritto sul suo profilo instagram – Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente @martinasia10 , la madre di mia figlia. Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia , rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di “TUTTI” i bambini>>.

 

 

Ex tronista Giorgio Alfieri: la toccante dedica all’ex compagna

Ex tronista Giorgio Alfieri: la toccante dedica all’ex compagna – fonte foto Facebook

 

L’ ex tronista Giorgio Alfieri ringrazia Martina Luciani perché con il tempo ha capito l’importanza del legame padre-figlia e non ha lasciato che entrambi potessero viverlo appieno.

Non è tardata ad arrivare la risposta dell’ex corteggiatrice che oggi ha trovato la sua dimensione accanto ad un altro uomo.

La stessa ha scritto che lei non ha mai ostacolato quel rapporto, una scelta dettata dall’amore per la figlia che, come ogni bambino, ha il pieno diritto di avere nella sua vita entrambi i genitori.

<<Io la amo profondamente e anche se tra noi le cose non sono andate bene e a volte avrei voluto ucciderti, sei sempre il padre di mia figlia lei ti ama profondamente tu ami lei e io sono felice così>>.

Ex tronista Giorgio Alfieri: la toccante dedica all’ex compagna

Ciò dimostra quanto sia importante mettere da parte gli screzi per amore dei propri figli.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici