Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Barbara Berlusconi in dolce attesa per la 4° volta

di Redazione VitaDaMamma

23 Agosto 2017

Fotografata mentre trascorreva alcuni giorni di vacanza a Villa Certosa, una delle residenze estive di Silvio Berlusconi situata a Porto Rotondo, frazione sarda del comune di Olbia in provincia di Sassari, la primogenita dell’ex premier italiano sfoggia delle sospette curve morbide ed arrotondate.

Barbara Berlusconi in dolce attesa per la 4° volta.

Barbara Berlusconi in dolce attesa per la 4° volta

Il settimanale “Chi” non ha dubbi!

Le foto pubblicate sul n° 36 del noto giornale diretto da Alfonso Signorini, in uscita in tutte le edicole oggi, mercoledì 23 agosto 2017, che mostrano una Barbara Berlusconi in dolce attesa – inequivocabili sembrano essere le forme morbide ed arrotondate messe ancor più in evidenza dal costume intero che indossa – unite alle fonti a disposizione della redazione, chiariscono l’inaspettata quarta maternità.

 

Non vi sarebbe dunque alcun dubbio su Barbara Berlusconi in dolce attesa che, alla fine di questo percorso, darà alla luce il suo quarto figlio.

Il presidente di Fondazione Milan infatti, 33 anni compiuti lo scorso 30 luglio, è già mamma di Alessandro e Edoardo, figli avuti dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza, e del piccolo Leone, nato il 14 novembre del 2016, suo terzogenito e primo figlio avuto dall’attuale compagno, il 28enne analista finanziario Lorenzo Guerrieri.

La coppia, insieme dall’estate del 2013, ha trascorso le proprie vacanze dividendosi tra le isole greche, Sankt Moritz e, come detto prima, Villa Certosa in Sardegna, sembra sia pronta a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone, nato appena 9 mesi fa.

Le immagini di Barbara Berlusconi in dolce attesa pubblicate sul noto magazine ritraggono la stessa mentre si rilassa al mare con i suoi due uomini.

Entrambi i neogenitori si prendono cura del piccolo che allegramente fa il bagnetto in riva al mare insieme al papà, guardato a vista dalla mamma la cui pancia chiaramente pronunciata dissipa ogni dubbio su una possibile gravidanza.

E chissà che dopo ben tre maschietti non arrivi per la futura mamma un fagottino tutto rosa.

 

Fonte foto: tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici