Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giovane mamma morta: il commovente messaggio di J-Ax

di Redazione VitaDaMamma

08 Settembre 2017

Il personaggio che si è costruito in quasi 30 anni di carriera gli “impone” di presentarsi come un vero e proprio duro, un uomo costantemente arrabbiato che si scaglia contro un sistema che spera un giorno di poter cambiare e rivoluzionare.

Eppure, nonostante tenda a mostrare principalmente questo suo aspetto, J-Ax non ha paura di esporre al pubblico anche il suo lato più tenero, quei sentimenti spesso gridati attraverso le sue canzoni che fanno emozionare i suoi fans.

 

Tra questi ultimi vi era Veronica Moretto, una giovane mamma morta in un tragico incidente che il cantante ha voluto ricordare attraverso un post.

Giovane mamma morta: J-Ax pubblica un post in ricordo della sua fan.

Giovane mamma morta: il commovente messaggio di J-Ax

<<Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez, Veronica Moretto, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente auto qualche giorno fa>>.

Inizia così il post che il noto rapper, cantautore e produttore discografico J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, ha pubblicato sulla bacheca della sua pagina facebook ufficiale nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 7 settembre.

La donna alla quale rivolge il suo ultimo saluto è, come detto prima, Veronica Moretto, la giovane mamma morta a soli 31 anni lo scorso mercoledì 30 agosto in un incidente sull’autostrada Savona-Torino, all’altezza di Altare.

 

Veronica, sua figlia di 10 anni avuta da una precedente relazione e l’attuale compagno della giovane mamma morta stavano tornando dalle vacanze quando è avvenuta la tragedia.

Secondo una prima ipotesi fatta dagli agenti della polizia stradale di Mondovì (l’indagine è ancora in corso), l’auto sulla quale viaggiavano ha urtato l’autocisterna che stavano sorpassando. L’impatto ha fatto si che l’autovettura si ribaltasse più volte.

 

Secondo le più recenti fonti stampa, la bambina è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione del Gaslini di Genova.

La piccola, assistita dal papà, ha riportato un trauma addominale e politraumi, i medici non si sono ancora pronunciati sulle sue condizioni considerate gravi.

Giovane mamma morta: il commovente messaggio di J-Ax.

Come riporta il quotidiano La Stampa in un editoriale del 3 settembre, giorno in cui si sono tenuti i funerali della giovane mamma morta nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Saliceto, piccolo comune in provincia di Cuneo, la salma è stata accompagnata dalle note di una canzone di J-Ax e Fedez.

Veronica infatti era una loro grande fan che il rapper milanese ha voluto ricordare ieri con un commovente messaggio accompagnato da una foto che li ritrae insieme, sorridenti.

<<Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi. Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui. L’unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica>>.

Ciao Veronica, riposa in pace bellissimo angelo.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici