Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tania Cagnotto incinta: prove da futura mamma

di Redazione VitaDaMamma

22 Settembre 2017

Un’atleta sa bene quanto sia importante allenarsi, unica vera base per poter migliorare la propria pratica e raggiungere così gli obiettivi prefissati.

Ecco perché Tania Cagnotto incinta ha già iniziato le sue prove da futura mamma esercitandosi con i bambini di alcune amiche che le permettono di provare le emozioni, ma anche i piccoli problemi, della vita da mamma.

Tania Cagnotto incinta: prove da futura mamma.

Tania Cagnotto incinta: prove da futura mamma

Fotografata sulla spiaggia di Rimini, Tania Cagnotto incinta sfoggia il suo pancino appena pronunciato ma già abbastanza evidente, è ormai al quarto mese di gravidanza.

 

Negli scatti “rubati” sulla spiaggia romagnola, e pubblicati ieri in esclusiva sul settimanale Oggi, la si vede impegnata mentre cerca di convincere il figlio di un’amica a farsi la doccia.

Il suo fare rilassato e l’espressione rassicurante convincono il piccolo che cede alla sua richiesta e, una volta ultimata la doccia, si allontana con lei.

Sposata dal 24 settembre del 2016 con il commercialista e skipper Stefano Parolin – i due sono convolati a nozze con una cerimonia che si è svolta sull’Isola d’Elba – Tania Cagnotto incinta ha annunciato la sua dolce attesa poco più di un mese fa.

Era infatti il 12 agosto scorso quando sul suo profilo instagram ufficiale la plurimedagliata ex tuffatrice italiana scriveva:

<<Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte .. #noi3 #family #momtobe>>.

 

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Seppur in ritardo, Tania Cagnotto incinta presto si unirà nell’esperienza della maternità all’amica nonché ex compagna di tuffi Francesca Dallapé che il 4 maggio scorso è diventata mamma della piccola Ludovica.

 

<<Aspettando l’amichetto/a!! Ci siamo alternate non più sincronizzate!!!>>

Scherzava la Dallapé lo scorso 24 agosto, anche in quel caso la campionessa – ricordiamo che la Cagnotto, oltre ad essere la prima ed unica donna italiana ad aver vinto nella categoria tuffi la medaglia d’oro ai mondiali, è anche la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera – si allenava a fare la mamma con la bambina della sua amica.

 

 

 

 

Accantonato il trampolino – il suo ultimo tuffo lo ha eseguito lo scorso maggio a Torino ai Campionati italiani assoluti indoor 2017 di tuffi, dove tra l’altro ha vinto il suo tredicesimo titolo italiano nel trampolino da 1 metro – oggi Tania Cagnotto incinta si concentra sulla sua maternità e sulle emozioni che la stessa regala.

 

Fonte: Oggi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici