Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lettera di Francesco Monte: ecco perché l’ha scritta

di Redazione VitaDaMamma

13 Novembre 2017

Domenica Live ha dato voce all’ex di Cecilia Rodriguez attraverso la lettera di Francesco Monte rivolta alla redazione e agli ammiratori.

Le parole sono state indirizzate direttamente al pubblico. Per spiegare le sue posizioni e il suo stato d’animo l’ex tronisa ha deciso di affidarsi a una missiva, perché?
lettera di Francesco Monte a Domenica Live

Dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, la lettera di Francesco Monte, letta a Domenica Live, sembra confermare la sensibilità e la riservatezza di questo ragazzo.

 

“Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati”, ha scritto.

Probabilmente nella la lettera di Francesco Monte è stata scritta con lo stesso nobile animo con cui difese Cecilia dalle posizioni del pubblico, non sempre distaccato e non sempre diplomatico.

Ringraziamenti a parte Francesco Monte ha affidato ulteriori chiarimenti ad una missiva per tenere un profilo riservato.

“Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene”, ha scritto.

Della lettera di Francesco Monte colpiscono i toni, pacati, sinceri e rispettosi

“Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita”, ha aggiunto l’ex tronista.

La lettera di Francesco Monte potrebbe colpire al cuore persino Cecilia Rodriguez, probabilmente, quando potrà sentirla, la colpirà, come potrebbe toccarla tutto l’atteggiamento dignitoso, riservato e protettivo del suo ex.
Sta di fatto che la Rodriguez e il Monte molto probabilmente si incontreranno dopo il GF e, tenuto conto di come Francesco si sta comportando, rispetto a quest’incontro c’è da credere che vincerà la riservatezza. Intanto non è detto che il Grande Fratello Vip di Cecilia Rordiguez e Ignazio Moser continui a lungo, infatti corrono rumors di squalifica, almeno questo è quello che chiede chi li taccia di atti osceni in luogo pubblico.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici