Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Daniele Bossari al GF VIP: proposta di matrimonio

di Redazione VitaDaMamma

28 Novembre 2017

Dopo 78 giorni di polemiche, litigi, squalifiche e momenti di trash che hanno fatto gridare allo scandalo, la semifinale del GF VIP 2 ieri sera ci ha finalmente regalato un momento molto intenso.
 
Messe da parte le due giovani storie d’amore ormai concluse, ossia quella tra Luca Onestini e la sua scelta Soleil Sorge e quella tra Cecilia e Francesco Monte, ieri abbiamo assistito al trionfo dell’amore, quello con la “A” maiuscola.
 

Daniele Bossari al GF VIP: proposta di matrimonio.

 
daniele bossari filippa lagerback
 
Dopo aver trascorso un’intensa settimana nella spa insieme ad Aida, ed aver lottato contro il fascino della bella venezuelana, Daniele Bossari al GF VIP è stato vittima di un terribile scherzo della Blasi e di Alfonso Signorini.
 
La conduttrice e l’opinionista infatti gli hanno fatto credere che alcuni suoi comportamenti avessero in qualche modo ferito la compagna, ovvero Filippa Lagerback che, come è ovvio che sia, ha seguito tutto il suo percorso all’interno della casa.
 
Daniele Bossari al GF VIP ha così iniziato ad avvertire una certa tensione quando la Blasi gli ha rivelato che la compagna aveva rifiutato un incontro con lui, ed ha chiesto categorico di voler uscire per poter chiarire nell’immediato per poter chiarire con lei.

In vero la Lagerback era lì a pochi passi da lui, pronta per l’incredibile sorpresa.
 

Daniele Bossari al GF VIP incontra Filippa Lagerback.

 
daniele bossari filippa lagerback gf vip

Una volta calmato, Daniele Bossari al GF VIP ha parlato del suo grande cambiamento avvenuto durante il suo percorso nella casa ma anche di quella più volte menzionata proposta di matrimonio che in 17 anni di convivenza ha sempre evitato.
 
Dopo averlo tenuto un po’ sulle spine, il Grande Fratello gli ha finalmente concesso di vedere la sua amata Filippa.

L’incontro fra i due è stato come tutti se l’aspettavano: intenso, commovente, emozionante e romantico.
 
La stessa Filippa poco prima di incontrare Daniele Bossari al GF VIP aveva dichiarato di sentirsi una quindicenne al suo primo appuntamento, una gioia mista ad eccitazione ed agitazione che traspariva dal suo volto ma soprattutto dai suoi occhi che non hanno mai smesso di brillare.

Il noto conduttore invece non riusciva a smettere di baciarla ed abbracciarla nonostante sia stato più volte richiamato da Ilary Blasi.
 
Contornati da una mare di palloncini argentei a forma di cuore, Daniele e Filippa si sono dichiarati il loro reciproco amore, un sentimento che, nonostante i 17 anni e questa forte esperienza del reality, è cresciuto, maturato ma mai mutato.

Il romantico momento si è concluso con la tanto attesa proposta di matrimonio.
 

Pronto in una valigia posizionata su una panchina un mazzo di fiori ed un anello che Daniele Bossari al GF VIP ha consegnato alla sua compagna.

 
Prima di inginocchiarsi di fronte a lei, Daniele Bossari al GF VIP ha dichiarato:

“Non avrei mai pensato di farlo pubblicamente, ma cavalchiamo l’onda della vita”.

Infine, posto di fronte a lei, con la mano tesa a porgerle l’anello, il conduttore fa la sua proposta:

“Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose; la prima regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?”.

La risposta di Filippa non si è fatta attendere:

“Si! Sei l’uomo che ho sempre sognato. Sono orgogliosa di te, voglio rimanere al tuo fianco tutti i giorni della mia vita”.

daniele bossari al gf vip 2 filippa lagerback

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari al GF VIP ha emozionato tutti, il popolo della rete si è complimentato con lui per l’amore che ha dimostrato provare durante tutta la sua permanenza in casa, quel sentimento vero e purtroppo così raro che lega due persone per la vita ed oltre.
 
Non sono mancate le felicitazioni da parte di alcuni personaggi noti che conoscono bene i due innamorati protagonisti, una fra tutte Luciana Littizzetto che non ha perso l’occasione di complimentarsi con la collega.
 
 

E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta!!! #chefigata #altrocheirodriguez @angihairstylist

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:


 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


 
 
 
Per rivedere il “cattivo” scherzo a Daniele Bossari al GF VIP cliccare qui.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici